Carmelina Iannoni, la figlia di Carmen Di Pietro, nel cast de Il Collegio: scopriamo tutto su di lei e chi è il padre
Tra le anticipazioni circolanti in merito al cast della nuova edizione de “Il Collegio” c’è una novità molto interessante: secondo alcune fonti, la figlia minore di Carmen Di Pietro, Carmelina Iannoni, potrebbe far parte del gruppo di collegiali dello show di Rai 2.
Dopo il debutto televisivo del figlio Alessandro, all’Isola dei famosi, dunque, i tempi sarebbero maturi anche per la piccola di casa che ha 15 anni, già nota per le sue frequenti apparizioni nei salotti di Barbara d’Urso e non solo.
Pier Silvio Berlusconi ha privato il pubblico della coppia già nota formata tra Carmen Di Pietro e il figlio, per il nuovo cast del Grande Fratello, sostenendo che Carmen è ormai un personaggio troppo noto e visto. Tuttavia, sembra che Rai2 abbia preso una direzione diversa, dando spazio alla figlia della showgirl.
La figlia di Carmen Di Pietro nel cast de Il Collegio
Secondo quanto trapelato su BlogTvItaliana, sembra che “Il Collegio” abbia deciso di avvicinarsi al mondo dei social media e includere tra i collegiali creator ben noti a TikTok. Ma la sorpresa più grande è la possibile partecipazione di Carmelina Iannoni, figlia minore di Carmen Di Pietro. La giovane, classe 2008, sarebbe considerata perfetta per il reality show di Rai2. La quindicenne è stata già vista in tv, come supporter del fratello maggiore a L’Isola dei Famosi.
Chi è il padre dei figli di Carmen Di Pietro?
Il padre dei figli di Carmen Di Pietro, Alessandro e Carmelina, è Giuseppe Iannoni, personal trainer con cui la showgirl ha avuto una relazione terminata qualche anno fa. Carmen ha avuto il primogenito all’età di 36 anni e a 43 anni di Carmelina. Nel 2000, Di Pietro è rimasta vedova del primo marito Sandro Paternostro, successivamente, si è legata al padre dei suoi figli che ha sposato nel 2015 in seconde nozze.