Giulia Arena ha chiesto al suo fidanzato di sposarla, ecco la proposta di matrimonio ”al contrario”

Giulia Arena e il fidanzato Antongiuseppe Morgia si sposano, è stata l'attrice de Il Paradiso delle Signore a fare la proposta di matrimonio

Giulia Arena, celebre attrice che interpreta il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto ne Il Paradiso delle Signore, ha annunciato con entusiasmo di essere pronta a convolare a nozze con il suo compagno di lunga data, Antongiuseppe Morgia.

L’annuncio è stato condiviso con i fan attraverso una romantica foto su Instagram. Con un amore che dura da più di nove anni, la coppia si appresta a compiere il grande passo verso il matrimonio.

L’aspetto ”insolito” riportato dall’ex Miss Italia riguarda la proposta di matrimonio. Non è stato il compagno ad inginocchiarsi per chiedere la mano dell’attrice. Ma è stata Giulia Arena a fare la proposta! Di seguito tutti i dettagli.

Giulia Arena ha sempre desiderato il matrimonio, come aveva svelato in un’intervista rilasciata lo scorso anno al settimanale DiPiù. Aveva condiviso che il suo fidanzato desiderava che fosse lei a fare la proposta di nozze, e sembrava avere già in mente il regalo di fidanzamento, un orologio molto speciale.

La proposta di matrimonio

Giulia Arena ha condiviso con i suoi seguaci l’entusiasmante notizia del suo imminente matrimonio con Antongiuseppe Morgia, un avvocato di 31 anni, con cui è legata da ben 9 anni. La sorpresa è stata nel modo in cui Giulia ha fatto la proposta di matrimonio al suo compagno: è stata lei a chiedere la sua mano.

Con una foto delle loro mani unite, l’attrice ha scritto un messaggio divertente e misterioso, anticipando che un giorno racconterà la particolare storia di come ha fatto la sua proposta romantica a Venezia. La coppia sembra essere entusiasta di intraprendere questo nuovo capitolo insieme.

«Dobbiamo dirvi una cosa… (Lui) ha detto sì (perché sono stata io a fare la proposta ma questa è una storia che un giorno vi racconteremo».

La storia di Giulia Arena e il fidanzato Antongiuseppe Morgia

Giulia Arena e Antongiuseppe Morgia si sono incontrati all’Università, entrambi frequentando la facoltà di Giurisprudenza, ma la strada della carriera di Giulia l’ha portata altrove. Nonostante questo, la loro relazione ha resistito alle sfide del tempo e delle distanze, consolidandosi nel corso degli anni. Lui, un avvocato siciliano di origini, ha fatto della Milano la sua casa. L’amore tra i due è cresciuto e maturato, portandoli a prendere questa importante decisione di sposarsi.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram