Matilde Zarcone è l'ex valletta televisiva nonchè splendida moglie di Valerio Staffelli e madre di Rebecca!
Matilde Zarcone è la moglie dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli nonché madre dell’opinionista del Grande Fratello Rebecca Staffelli. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la sua vita, sia privata sia professionale!
Leggi anche: Rebecca Staffelli al posto di Giulia Salemi, la figlia di Valerio al Grande Fratello
Quello di Matilde Zarcone è un volto già noto al pubblico del piccolo schermo, avendo lavorato negli anni Ottanta come showgirl e valletta televisiva. Oggi il suo nome è soprattutto associato a quello di suo marito Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, e di sua figlia Rebecca Staffelli, influencer, speaker radiofonica e new entry nel team del Grande Fratello.
Oltre a essere moglie e mamma, cosa fa oggi Matilde Zarcone? Di seguito sveliamo ogni dettaglio!
Età
Cercando nel web, abbiamo notato come sia difficile reperire informazioni personali su Matilde Zarcone. Non siamo riusciti, quindi, a sapere il luogo e la data della sua nascita, per cui non sappiamo nemmeno la sua età. Suo marito Valerio Staffelli, invece, ha 60 anni: è nato a Milano il 15 ottobre 1963, sotto il segno zodiacale della Bilancia.
Marito
Suo marito Valerio Staffelli è lo storico inviato del Tg satirico Striscia la Notizia, noto soprattutto per la consegna del Tapiro d’oro ai Vip. Valerio e Matilde hanno festeggiato nel 2019 le nozze d’argento (si sono sposati nel 1994) e sono sempre più innamorati che mai!
Figli
Dal matrimonio di Matilde e Valerio Staffelli sono nati due figli: Riccardo Staffelli (1996) e Rebecca Staffelli (21 maggio 1998). Rebecca si è fatta conoscere al pubblico della radio, come speaker radiofonica di Radio 105 e si occupa di attività editoriali anche per Radio Subasio, R101, Virgin Radio, Radio Monte Carlo.
Oggi Rebecca è pronta per un nuovo ruolo: quello di opinionista social per il Grande Fratello. Nel reality Mediaset prenderà il posto di Giulia Salemi, apportando alla sua rubrica delle sensazionali novità.
Che lavoro fa Matilde Zarcone?
Matilde Zarcone è diventata famosa negli anni Ottanta come showgirl e valletta di Buona Domenica, condotta da Marco Columbro e Lorella Cuccarini. Dopo il matrimonio e la nascita dei due figli, Riccardo e Rebecca, la moglie di Valerio Staffelli ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi principalmente alla famiglia.
Cercando sui social, Matilde Zarcone non sembrerebbe avere un profilo Instagram. Puoi trovare, invece, suo marito Valerio Staffelli cliccando direttamente QUI!
Curiosità sulla moglie di Valerio Staffelli
Una curiosità su Matilde Zarcone? Leggiamola di seguito!
- Ha conosciuto suo marito Valerio Staffelli alla festa di compleanno del calciatore Nicola Berti. All’inizio i due hanno mostrato reciproca antipatia. In seguito si sono però frequentati e hanno scoperto di avere molto in comune, al punto di fidanzarsi, sposarsi e mettere su famiglia. Stanno insieme da quasi trent’anni e vivono una splendida storia d’amore!