Cosa succede fra Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin? Il gesto del cantante non lascia alcun dubbio: storia finita definitivamente!
Come sappiamo, è finita la relazione fra Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin: ancora oggi c’è un gran caso attorno ai reali motivi della rottura, ma ora sembra che la situazione sia più definitiva che mai! Cosa è successo?
La notizia della fine della storia d’amore fra il cantante e l’attivista è arrivata subito dopo la condivisione di un video divenuto virale sui social; nella clip si vede il cantante baciare Martina Taglienti in discoteca. Lei è una modella di 22 anni, ben conosciuta dall’attivista Soleri poiché migliore amica di Victoria De Angelis, bassista della band. Dopo lo scoppio dello scandalo, Damiano ha confessato che lui e Giorgia si fossero lasciati da qualche giorno, ma qualcosa ancora non torna…
È finita la storia tra Damiano David e Giorgia Soleri. Lo annuncia il cantante su Instagram dopo che nelle scorse ore è uscito un video in cui lui bacia un’altra ragazza in discoteca. pic.twitter.com/aS3gjxIalQ
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 8, 2023
Martina, la ragazza baciata dal cantante dei Maneskin in discoteca, è nota nel giro della band e da diversi anni conosce i componenti del gruppo romano che sta avendo successo in tutto il mondo. Data la sua vicinanza a Victoria, infatti, frequenta da tempo anche gli altri membri e le attenzioni di Damiano David nei suoi confronti sono cominciate nel 2017. In quel periodo, infatti, frontman della band scriveva commenti che poco hanno a che fare con una sana amicizia fra uomo e donna. Eccone un esempio di seguito:
I commenti di Damiano a Martina nel 2017….
mi sto sentendo poco bene pic.twitter.com/V9Bgc1cAEP
— g🍉 (@zendayal0vebot) June 8, 2023
Oltre a un “ti amo” che sembra gridato a squarciagola, Damiano David chiedeva se poteva dire in giro che Martina fosse la sua fidanzata. Ironia oppure no? Quello che i fan si sono chiesti, tuttavia, è come l’avesse presa Giorgia Soleri, che all’epoca era probabilmente già la fidanzata del cantante. Oltre questo, comunque, oggi un gesto del cantante dei Maneskin fa capire che la situazione fra lui e la sua ex fidanzata sia quanto più definitiva. Perché?
Damiano dei Maneskin e il gesto contro Giorgia Soleri
Cosa succede fra Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri? L’affetto e la stima reciproca tanto decantati dopo l’ufficializzazione della fine della loro storia d’amore sembra essere svanito in un lampo. A poche settimane dalla loro rottura, infatti, qualcosa sembra essere andato storto: il cantante della band romana ha rimosso il follow su Instagram dal profilo della sua ex ragazza e lei, per giunta, ha fatto lo stesso. Hanno litigato?
C’è da dire che, i primi movimenti social sospetti sono stati proprio quelli di Giorgia nei confronti non solo di Damiano, ma anche di tutta la band! L’attivista, immediatamente dopo la rottura, ha bloccato tutti su Instagram, ex fidanzato e tutti i componenti dei Maneskin: Vic, Thomas e Ethan. Segno che questa separazione non è stata di certo pacifica. In attesa delle prime dichiarazioni della ragazza, scopriamo chi è Martina Taglienti e tutti i dettagli del video del bacio in discoteca.
Giorgia Soleri non segue più Damiano, Victoria, Ethan e Thomas su Instagram. pic.twitter.com/5Ict2O1TLP
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 8, 2023
La scelta sulla gestione dei gatti
Giorgia Soleri, nonostante il difficile momento che sta attraversando a causa della fine della sua relazione con il frontman dei Maneskin, può contare sull’appoggio delle persone a lei care. Attualmente, continua a risiedere a Roma, nell’appartamento che fino a poco tempo fa divideva con Damiano. Molti fan si sono chiesti come i due affronteranno, ora, la gestione dei loro affettuosi compagni a quattro zampe, Legolas e Bidet. Durante una sessione di domande e risposte su Instagram, Giorgia ha fornito una chiara risposta.
«Questa è probabilmente la domanda che mi viene posta più spesso», commenta Giorgia Soleri, rispondendo alle numerose volte in cui le è stata rivolta la stessa domanda. L’influencer spiega che l’unico accordo tra lei e Damiano è che i gatti appartengono a entrambi, ma resteranno in casa con lei. Damiano, però, potrà andare a trovarli quando vuole, indipendentemente dalla sua presenza. «Ho deciso che i gatti rimarranno con me per una questione di comodità e adattamento al mio stile di vita».
Considerando il fatto che Damiano è spesso impegnato in tour internazionali con i Maneskin, la gestione degli animali domestici sarebbe piuttosto complicata per lui. Pertanto, al momento, i due affettuosi felini resteranno nella Capitale, insieme alla loro padrona. Tuttavia, Giorgia sta valutando se continuare a vivere a Roma o spostarsi in futuro. Nonostante la sua indecisione, ha deciso di rimandare questa decisione a settembre, preferendo concentrarsi sul presente e sul benessere dei suoi amati gatti.