Wanda Nara torna a parlare della malattia e spiega il motivo per cui sta andando ad Instabul «Sono state dette molte bugie» FOTO
Wanda Nara rompe il silenzio sulla presunta malattia e riporta una versione inaspettata su quanto successo; l’imprenditrice sta per partire con il marito Mauro Icardi e i figli per Instanbul ma la verità su questo viaggio è ben diversa da quella che hanno voluto far credere.
Nel mondo del gossip, le voci riguardanti le celebrità possono propagarsi velocemente, spesso portando a indiscrezioni infondate. Sembra essere il caso di Wanda Nara che si è trovata al centro di alcune speculazioni sulla sua salute.
La compagna e manager del calciatore Mauro Icardi ha deciso di intervenire per smentire categoricamente le voci riguardanti una possibile diagnosi di leucemia e ha rassicurato i suoi seguaci attraverso le storie di Instagram.
Wanda Nara malattia: lei smentisce
Dopo essere stata al centro di voci riguardanti la sua salute, Wanda Nara ha deciso di prendere in mano la situazione e smentire categoricamente le speculazioni. Attraverso alcune storie su Instagram, la manager ha rassicurato i suoi fan dichiarando di stare bene e ha chiarito che la sua partenza per Instabul non è legata a un percorso di cure, ma piuttosto per accompagnare il marito.
Wanda ha voluto dissipare ogni dubbio riguardo alle voci che circolavano, soprattutto dopo che i media argentini avevano parlato di una possibile diagnosi di leucemia, notizia che lei stessa non aveva mai confermato, asserendo di attendere ancora i risultati degli esami.
«La verità è che sto bene. Sono state dette molte bugie. Parlano e sostengono cose che non sono vere, senza misurare il fatto che parlando della vita degli altri».
Wanda Nara è malata?
La fuga di notizie era nata in seguito a notizie pubblicate su alcuni siti web argentini, che parlavano di un malore e di forti dolori addominali che avrebbero portato Wanda a trascorrere un’intera giornata in ospedale. Tuttavia, la diretta interessata aveva chiarito che si trattava solo di esami di routine, e che non aveva ancora ricevuto i risultati.
Le voci sulla salute di Wanda avevano creato una situazione di incertezza e preoccupazione, ma la sua smentita pubblica ha contribuito a dissipare tali dubbi e a rassicurare i suoi seguaci sulle sue reali condizioni. Non sono in pochi a credere, però, che la donna abbia voluto solo frenare la curiosità dei fan. Per poter gestire la situazione esclusivamente con la sua famiglia e lontana dai gossip.