Ariana Grande e l'attore Ethan Slater sono fidanzati, starebbero insieme da mesi: lui ha chiesto il divorzio alla moglie «Lei è a pezzi»
I media americani sostengono che Ethan Slater sia in procinto di divorziare dalla moglie Lilly Jay, per poter iniziare alla luce del sole una storia con la cantante Ariana Grande: con cui starebbe insieme da diversi mesi. L’attore, noto per la sua partecipazione a Wicked, sembrerebbe pronto a voltare pagina e iniziare una nuova storia d’amore, lasciandosi alle spalle il passato con la sua ex moglie.
A riportare la notizia è il sito TMZ, che avrebbe ottenuto i documenti legali deposti dall’attore a New York. La nuova coppia sta ancora aspettando a ufficializzare il rapporto, ma ci sono ormai pochi dubbi sulla nuova frequentazione. Ethan Slater avrebbe recentemente presentato la richiesta di divorzio a New York, dalla sua lunga relazione con la moglie Lilly Jay, con cui è stato legato per oltre dieci anni.
Anche se non è stato ancora reso noto il motivo preciso che ha portato alla fine del loro matrimonio, sembra che la frequentazione con Ariana Grande abbia avuto un ruolo significativo in questa decisione. Le due star, tuttavia, stanno cercando di mantenere un basso profilo riguardo alla loro nuova relazione, cercando al contempo di essere rispettosi dei loro ex compagni.
Ariana Grande e Ethan Slater sono fidanzati? Come si sono conosciuti?
Le voci che circolano suggeriscono che Ariana e Ethan si siano avvicinati durante le riprese dell’adattamento cinematografico di “Wicked“. La conferma di questa relazione sembra essere arrivata attraverso un primo scatto “di coppia” sui social, che ha iniziato a circolare lo scorso marzo, quando il cast della produzione stava festeggiando la vittoria dell’Oscar dell’attrice Michelle Yeoh.
La reazione della moglie
La notizia del gossip tra il marito Ethan Slater e Ariana Grande avrebbe colto Lilly Jay completamente di sorpresa. La coppia, che si è sposata nel 2018 e ha festeggiato il decimo anniversario del loro fidanzamento lo scorso novembre. «È orribile, erano innamorati del liceo. Hanno un bambino! Lei è a pezzi», ha riferito una fonte a Page Six. Alcune fonti credono che sia proprio la popstar il motivo per cui Slater e sua moglie stiano divorziando. Anche se fino ad ora né l’attore né Ariana Grande hanno commentato pubblicamente la vicenda. La situazione sembra essere stata un’improvvisa svolta nella vita della coppia, poiché finora non sembrava esserci alcun problema tra loro.