Cristian Luino è il marito vero di Cosimo Alberti, l’attore che fa Cerruti:. Scopriamo tutto sulla loro storia d’amore!
Cristian Luino è il marito vero di Cosimo Alberti, l’attore che interpreta il vigile Salvatore Cerruti nella soap opera Un Posto al Sole. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della loro storia d’amore!
Leggi anche: Un posto al sole, chi è Cosimo Alberti, l’attore che fa il vigile Cerruti?
Apparso in Un posto al sole, Cristian Luino nella vita reale è il marito vero di Cosimo Alberti, l’attore che interpreta il vigile Cerruti.
Cosimo Alberti è uno dei volti più amati di Un posto al sole, fin dal febbraio 2022. Nella soap opera interpreta il ruolo di un ragazzone ingenuo che si accontenta di poco, un vero romantico sognatore che cerca semplicemente il suo principe azzurro. E nella puntate del 24 luglio 2024 per gli appassionati della fiction più longeva di casa Rai è arrivata una sorpresa molto piacevole.
Il vigile Salvatore, in vacanza a Ischia, ha incontrato il suo maestro di tammorra. Sapete di chi è il volto? Ebbene, avete indovinato, proprio del suo consorte Cristian Luino.
https://www.instagram.com/p/CPh3osHl8dB/
Età
Cristian Luino ha 40 anni: è nato a Napoli, il 7 maggio 1983, sotto il segno del Toro. Suo marito Cosimo Alberti, invece, è nato a Napoli il 15 giugno sotto il segno zodiacale dei Gemelli e non fa sapere l’anno della sua nascita. All’anagrafe l’attore napoletano è registrato con il nome di Cosimo Pizzutolo.
Tutto sulla loro storia d’amore
Cristian Luino è il marito dell’attore Cosimo Alberti. La coppia si è sposata il 13 settembre 2019 con una cerimonia tenuta presso il Maschio Angioino, nel cuore di Napoli. Il rito civile è stato officiato dal sindaco della città partenopea, Luigi De Magistris. Alla festa tenuta nella deliziosa atmosfera settecentesca di Villa Tufarelli sono stati invitati parenti e amici degli sposini.
Il marito di Cosimo Alberti è un ballerino professionista e lavora anche in diversi hotel della Campania. Dal suo profilo Instagram, scopriamo che ha anche il ruolo di personal trainer e coach di pilates e bodypump step aerobica.
Quindi Cristian Luino è impegnato anche lui nel mondo dello spettacolo e i due attori hanno condiviso anche il set di Un posto al sole. Nella puntata andata in onda il 24 luglio i telespettatori hanno assistito a una bella sorpresa: l’incontro tra Salvatore e il suo maestro di Tammorra, uno strumento a percussione tipico della cultura popolare napoletana.
In vacanza a Ischia, Mariella, Guido e Salvatore hanno incontrato per caso il maestro. L’attore che veste i panni dell’insegnante è Cristian Luino, proprio il marito di Cosimo Alberti, interprete di Salvatore. Lui, incredibilmente affascinante, si è avvicinato a Salvatore e alla sua amica dicendo di ricordarsi bene dei suoi allievi preferiti. Il complimento non è passato affatto inosservato agli occhi del vigile, in crisi con Castrese. Questo incontro indubbiamente gli ha risollevato il morale e ha in mente di concedersi un momento di leggerezza.
https://www.instagram.com/p/CdiCTIqqfTv/