Wanda Nara è affetta da leucemia? La moglie di Mauro Icardi rimane in silenzio sui social, mentre lui pubblica una foto particolare...
Wanda Nara ha la leucemia? Negli ultimi giorni i media argentini e italiani hanno concentrato le energie sulla notizia che ha sconvolto la vita della showgirl e di suo marito Mauro Icardi. Cosa sta succedendo?
La famiglia Icardi è attanagliata dall’apprensione in questi giorni; Wanda Nara, moglie e agente del calciatore del Galatasaray, è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale di Buenos Aires dopo essersi sentita male, i valori anomali emersi dalle analisi hanno spinto i medici ad optare per ulteriori esami e un ricovero: i media argentini parlano di leucemia. La notizia del ricovero della bionda esplosiva è giunta dai media argentini. Il giornalista Jorge Lanata ha lanciato la notizia nel corso del suo programma radiofonico su Radio Mitre. Ma cosa le è successo?
La moglie di Mauro Icardi è stata portata in ospedale nella notte di mercoledì, lamentando forti dolori addominali. I primi esami hanno rivelato un’infiammazione alla milza e un’anomalia significativa dei globuli bianchi, sintomi che hanno destato preoccupazione in relazione alla possibilità di una leucemia. Dopo lo scoppio della notizia, comunque, Wanda Nara non ha commentato quanto riferito dai media e i suoi fan si sono immediatamente allarmati non vedendola attiva sui social, dove solitamente, invece, condivide molto di sé e delle sue giornate…
L’ultimo post pubblicato, domenica scorsa, la ritrae a letto in una stanza dell’Hilton di Buenos Aires, dopo la vittoria del premio Martin Fierro come personaggio rivelazione ne Il Cantante Mascherato. È stato il padre di Wanda, Andrés Nara, con il quale la figlia si è riconciliata da qualche mese, a parlare pubblicamente negli ultimi giorni. Durante la sua partecipazione a un programma, ha espresso frustrazione per la mancanza di comunicazione da parte dei medici riguardo allo stato di salute di sua figlia. Ha confermato di aver parlato con sua figlia Zaira, che si trova in vacanza a Ibiza con i figli e la madre, ma ha scelto di non condividere le informazioni ricevute. La sola certezza al momento è che Wanda Nara ha cancellato il volo per Ibiza. Dove avrebbe dovuto raggiungere la sorella e la madre per trascorrere le vacanze in famiglia.
Wanda Nara ha la leucemia?
La famiglia Nara-Icardi è convolta dalla diagnosi fatta a Wanda: la moglie del calciatore del Galatasaray continua a mantenere un profondo silenzio via social, ma nelle ultime ore la sua dolce metà ha pubblicato un post che ha destato l’interesse del grande pubblico. Al momento, tuttavia, sulla leucemia da cui sarebbe affetta la showgirl non ci sono ulteriori informazioni: nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia, anche se l’assenza da Instagram e dai canali ufficiali lascia presagire il peggio…
Molti, infatti, sostengono che la notizia sia reale, proprio perché Wanda Nara non ha ancora trovato il modo di smentire quanto riferito dai media. Cosa sta succedendo? Il post pubblicato da Mauro Icardi, inoltre, suggerisce che i due stiano passando un momento davvero delicato, come confermano anche i commenti di amici vicini alla coppia. Ciò che rimane confermato, intanto, è l’annullamento del ritorno in Europa della coppia: Wanda e Mauro, infatti, avevano previsto una tappa a Milano e una a Ibiza, ma nessuno di questi due viaggi verrà fatto.
Il post di Mauro Icardi
Nelle ultime ore ha fatto molto discutere un post di Mauro Icardi: il calciatore, condividendo diversi scatti con Wanda Nara, ha allegato una didascalia davvero emblematica alle sue foto. Su Instagram leggiamo le emoticon di un cuoricino al fianco di quella di un leone. Secondo molti, infatti, questi due piccoli disegni starebbero a significare che la showgirl sia una leonessa e che suo marito le rimarrà accanto in questo delicato momento.
Come abbiamo già detto, non ci sono conferme ufficiali di quanto riferito dai giornali argentini. Non sappiamo se la notizia della leucemia sia reale o meno, anche se molti dettagli sembrano suggerire che sia proprio così. Attualmente, dunque, l’esplosiva soubrette rimane a Buenos Aires, probabilmente per capire meglio il suo quadro clinico e accertarsi di quanto stia accadendo al suo corpo. Il mondo del calcio (e non solo) è vicino a Wanda e Mauro, sperando che si tratti solamente di una infelice fake news.