Cosa ha detto Alba Parietti? La conduttrice ha scatenato l'ilarità del web per via di un suo post autocelebrativo...
Alba Parietti ha fatto una piccola gaffe su Instagram: la conduttrice ha voluto condividere un suo personale successo, ma a quanto pare niente di tutto quello che ha detto è vero…
La showgirl è tornata sul piccolo schermo con Non sono una signora, il programma che – finalmente – dopo tanti slittamenti è riuscito ad andare in onda. Parlando proprio di questo traguardo, la madre di Francesco Oppini ha detto: “Oggi sono felicissima.
In pochi giorni sono aumentati di 2000 i miei follower . E siamo a quota 500 mila. La trasmissione che ho condotto e difeso con le unghie e con i denti cresce , voi ne parlate, vi divertite con noi , ci mandate ogni settimana primi in tendenza e io sono fiera di averla condotta , capitanando una squadra straordinaria con la quale partendo dalla panchina durata 8 mesi abbiamo fatto appena scesi in campo , due goal straordinari”.
Continuando poi la sua autocelebrazione (e non è nemmeno la prima volta), Alba Parietti ha aggiunto: “Nella mia fortunata carriera , ho avuto la possibilità il privilegio di condurre centinaia di trasmissioni , ho veramente fatto tutto ma il vanto maggiore non sta nei programmi leader che sono comunque sempre successi come fu per Sanremo, Domenica in , Striscia o Telegatti , il merito, se posso dire di averne uno davvero e’ di aver preso programmi difficili e di nicchia e averli insieme a chi lavorava con me portati ad essere cult , indimenticabili come Galagol, Macao, Serata Mondiale e Grimilde”.
Infine, poi, ha concluso così: “Forse sta davvero succedendo ancora con #non sono una signora che sarà in onda domani su rai 2 per la sua terza puntata. Vi anticipo e sapete che non prometto a vanvera una grande sorpresa tra i concorrenti ( ha sorpreso anche me ) e una puntata ancora più divertente delle due precedenti. Grazieee del vostro affetto grazie di seguirmi fa più di 40 anni”. Ma perché niente di tutto questo sarebbe vero? Chi segue Alba Parietti da molto tempo lo sa…
Che gaffe ha fatto su Instagram Alba Parietti?
Dopo il suo pungo post autocelebrativo, molti hanno destato qualche sospetto. Cosa ha detto Alba Parietti che non coincide con la realtà? (Quasi) tutto! Prima di Non sono una signora, infatti, la conduttrice non prendeva il timone di una trasmissione televisiva da ormai 12 anni. L’ultima volta sul piccolo schermo in qualità di madrina di un programma, è stato con Alballoscuro, su La7. Nel 2006, poi, aveva condotto Wild West su Rai Due che, però, non era andato affatto come sperato.
Non sono una signora sancisce il ritorno sul piccolo schermo di Alba Parietti in qualità di conduttrice, ma qualcosa è andato storto. Perché? Il programma sarebbe dovuto andare in onda su Rai Due durante l’autunno appena passato, anche se come sappiamo non è stato così. La showgirl ha appreso dalle conferenze stampa ufficiali della rete che la sua trasmissione sarebbe slittata di qualche mese, precisamente a febbraio 2023. “Cosa vuole che siano due mesi?!”, aveva detto rispondendo a domanda diretta del giornalista che chiedeva se fosse svilente vedere un nuovo progetto sfumare ed essere rimandato. Ma la situazione è cambiata ancora. Alla fine, il nuovo programma di Alba Parietti è andato in onda nel giugno del 2023. Finalmente, dicono i fan!
Come funziona Non sono una signora?
Non sono una signora è l’adattamento italiano del format Make Up Your Mind, prodotto in collaborazione con Fremantle. In questo programma, Alba Parietti accoglierà cinque celebrità del mondo dello spettacolo, resi irriconoscibili da un gruppo di make-up artist e stylist che li renderanno delle meravigliose Drag Queen. L’identità verrà svelata solo dopo la premiazione. Nei mesi scorsi, Non sono una signora è stato vittima di diverse polemiche: il programma sembrava non poter vedere mai la luce, ma per fortuna – dopo diversi rinvii – tutto sembra aver trovato il suo posto.
Alba Parietti – interrogata sui ritardi della messa in onda – aveva ironizzato in questo modo: “Forse perché è troppo bello, ce lo vogliono dare un po’ alla volta. Scherzi a parte io lavoro per la Rai da circa 40 anni, ho grande rispetto per quest’azienda e quindi credo che se vengono fatte certe scelte ci sarà un motivo. Allo stesso modo, però, ho a cuore il mio lavoro e quello delle persone che hanno partecipato al programma“.