Cosa sta succedendo fra Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli? Alcune indiscrezioni farebbero presagire il peggio!
Dopo tanto vociferare ancora ci si chiede se Selvaggia Lucarelli prenderà parte a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Una bomba inaspettata svela una verità che i fan non si aspettavano: cosa è successo?
L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è stata sfortunata per Selvaggia Lucarelli; la giornalista ha litigato con gran parte del cast della trasmissione e ha avuto da ridire sul trattamento che i suoi colleghi hanno riservato al suo compagno Lorenzo Biagiarelli. A questo proposito, dunque, i fan si sono interrogati su un quesito che ancora oggi li tormenta: la giurata lascerà il programma di Milly Carlucci? Sembra che quest’ultima non voglia più la giornalista alla sua corte. Ma è tutto vero?
Da mesi ormai circolano i rumors sull’eventuale abbandono di Selvaggia Lucarelli al programma della Carlucci. Qualche tempo fa, però, la Lucarelli ha risposto a uno dei suoi followers che chiedeva spiegazioni in merito. Via social ha detto: “Libero ha scritto che sono pronta per l’addio a Ballando. Mi chiedete se è vero. Se l’ha scritto Libero è probabile che abbia già firmato per le prossime 12 stagioni”. Dunque dov’è la verità?
Qualche tempo fa, anche la conduttrice stessa è stata interrogata sul destino di Selvaggia a Ballando. In quell’occasione, Milly Carlucci aveva dichiarato che non ci fossero inimicizie fra lei e la giornalista, ma ora la situazione sembra essere cambiata. Cosa è successo? Dopo l’ultima eedizione, comunque, la diretta interessata aveva detto: “Il mio stato d’animo adesso è di liberazione. L’edizione più difficile, per me, è coincisa anche con quella più lunga. Se per me è un’edizione di passaggio o la mia ultima edizione? Sono abituata a non ragionare a mente calda. Ci sono state altre due o tre edizioni in cui ho pensato “questo è l’ultimo anno, si è esaurita la vena”. Poi però si rielabora, si ridimensionano le cose anche perché è un gioco, sebbene si intrecci con la vita privata e la propria dignità professionale, non poco […]”.
Lo sfogo dopo l’ultima stagione di Ballando con le Stelle
Lo sfogo di Selvaggia Lucarelli dopo l’ultima edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci continuava così: “[…] Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, anche perché con la produzione dovremo confrontarci sull’accaduto. So che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente, io credo si debba ragionare su quello che è successo. In ogni caso, è meglio non lanciarsi in sentenze definitive perché si finisce come quei politici che annunciano il ritiro in caso di sconfitta alle elezioni e invece non si ritirano mai”.
Dopo tanto parlare, comunque, anche la conduttrice stessa aveva detto la sua in merito al gran polverone attorno a Selvaggia Lucarelli. Milly Carlucci, infatti, era stata contattata da Superguida Tv e ha svelato che la giornalista potrebbe non essere presente dalla prossima edizione. Stando alle parole della presentatrice, fra lei e la Lucarelli non ci sarebbero inimicizie di alcun tipo e che dopo la fine della scorsa edizione della trasmissione si sono scambiate qualche messaggio, senza però il bisogno di chiarire nulla.
Milly Carlucci non vuole Selvaggia Lucarelli?
La bomba è stata sganciata da Davide Maggio: il giornalista, in diretta via Instagram, ha parlato del GF Vip 8 di Alfonso Signorini e nel farlo ha citato anche Selvaggia Lucarelli, che a ottobre tornerà su Rai Uno. Dunque la showgirl sarà ancora parte di Ballando con le Stelle, ma a quanto pare Milly Carlucci non sarebbe contenta di averla alla sua corte: “Io credo che Milly Selvaggia non la voglia. Però credo anche che non abbiano la forza di dirle vattene. Questa è una mia sensazione. Anzi non è una sensazione, è più di una sensazione”.
Sempre Maggio, poi, ha rivelato che secondo lui alcune scene viste durante l’ultima stagione di Ballando sarebbero state fatte appositamente per mettere in difficoltà Selvaggia. In una vecchia intervista rilasciata proprio al giornalista, Milly aveva dichiarato quanto segue: “Ballando con le Stelle c’è. Adesso dobbiamo essere una certezza anche per solidità di ascolti, di piacere della gente di seguirci. Dobbiamo rinnovare il nostro patto di amicizia con il pubblico di Rai1. La giuria di Ballando con le Stelle? Di questo si parlerà a settembre e non adesso. Prima chiudiamo il cast, chiuso il cast parleremo di giuria. Selvaggia ha detto di essere stata riconfermata? Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi il resto. Il cast deriverà anche dal budget che ci affideranno che adesso non è ancora stato deciso. Stiamo avendo tantissimi contatti, tante persone straordinarie ci hanno detto di sì però bisogna vedere se abbiamo il denaro per chiudere quel certo gruppo di persone“.