Ricky Martin divorzio, coppia aperta con il marito Jwan Yosef, ma si sono lasciati perché invaghito di Max Barz, attore di film per adulti...
Dopo 6 anni di matrimonio, Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno annunciato il divorzio; dopo le prime dichiarazioni su una separazione pacifica, nuovi rumors rivelano la presenza di un amante molto chiacchierato: l’attore di film per adulti Max Barz.
Leggi anche: Rikkie Valerie Kollé, Miss Olanda 2023 non è un uomo: la sua storia e il suo percorso di transizione (FOTO)
Emergono, inoltre, informazioni su una presunta “relazione aperta”, ma il famoso cantante avrebbe rotto il patto interno al matrimonio e avrebbe perso la testa per l’amante. Scopriamo tutti i dettagli in attesa della conferma o della smentita dei diretti interessati.
Ricky Martin e il marito Jwan Yosef perché si sono lasciati? Motivi del divorzio
Dopo anni di matrimonio, Ricky Martin e Jwan Yosef hanno deciso di separarsi. Secondo una fonte citata dal Daily Mail, la coppia stava affrontando problemi già da due anni. Questi problemi sembrano essere stati aperti e conosciuti da persone vicine alla coppia, poiché Martin e Yosef avevano un rapporto basato sulla sincerità e la franchezza con i loro amici. In molti, inoltre, sostengono che la loro fosse una “relazione aperta”, che non aveva mai creato problemi nella loro dinamica coniugale. Se non fino all’arrivo di Max Barz…
La relazione aperta e i suoi limiti
Secondo quanto riportato, la “relazione aperta” tra Ricky Martin e Jwan Yosef avrebbe avuto un ruolo nella loro separazione. Anche se questa formula sembrava funzionare per un certo periodo, alla fine potrebbe non essere stata sufficiente per soddisfare le esigenze di entrambi i partner.
La decisione di separarsi ormai è definitiva, ma si è stabilito un accordo per mantenere un rapporto civile e amichevole per il bene dei loro figli. Ricky Martin e Jwan Yosef sono genitori di Lucia, 4 anni, e Renn, 3 anni. Prima del loro matrimonio, Ricky Martin era già padre dei gemelli Matteo e Valentino, che ora hanno 14 anni.
«Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli e per onorare ciò che abbiamo vissuto come coppia durante questi anni meravigliosi».
Max Barz: chi è l’amante di Ricky Martin?
Altre fonti, tra cui alcune provenienti dal Brasile, hanno sollevato accuse di tradimento da parte di Ricky Martin nei confronti di Jwan Yosef. Secondo queste fonti, l’attore di film per adulti Max Barz sarebbe coinvolto nella situazione. Si sostiene che Ricky Martin sia fortemente attratto dal ragazzo e che tra i due possa esserci un coinvolgimento sentimentale.
Nel programma televisivo Chisme No Like la conduttrice ha svelato i dettagli: «Max Barz è l’attore di cui Martin sarebbe ossessionato, entrambi si seguono sui loro social media e questo la dice già lunga».
Anche un noto portale brasiliano ha parlato di questo rumor: «La coppia ha rilasciato un comunicato condiviso. Però esiste un’altra versione della storia. Infatti, Ricky Martin avrebbe tradito il pittore con la star del cinema per adulti Max Barz e pare che sia pazzo per questo giovane. Sembra che Martin adesso abbia occhi solo per Max e che tra i due potrebbe esserci davvero qualcosa».