Diana Del Bufalo e il suo fidanzato Patrizio sono a Formentera e si godono le meritate vacanze: guarda le foto a seguire!
Diana Del Bufalo ha un nuovo fidanzato! L’attrice si trova a Formentera con la sua dolce metà, di nome Patrizio. Dopo aver archiviato le storie d’amore con Edoardo Tavassi e Paolo Ruffini, finalmente la showgirl ha ritrovato il sorriso. Non sappiamo esattamente da quanto la loro relazione vada avanti, ma lo scorso aprile Diana ha mostrato per la prima volta il suo nuovo compagno. In questi giorni, poi, una dedica tenerissima ha scaldato il cuore dei suoi fan…
Leggi anche: Barbara D’Urso e Mara Venier definite “tro*e” da Mediaset: la reazione della conduttrice cacciata da Berlusconi
Prima di iniziare questa nuova frequentazione, poi, Diana Del Bufalo ha avuto una storia con un uomo australiano di nome Benjamin: lui vive a Los Angeles dove lavora come direttore creativo e fotografo. Su Instagram (@ben.from.oz). Patrizio invece, il nuovo fidanzato della showgirl, non avrebbe alcun social e sarebbe impossibile da rintracciare!
Diana Del Bufalo e il nuovo fidanzato Patrizio
Come abbiamo detto, Diana Del Bufalo oggi è felicemente fidanzata con Patrizio, un ragazzo che le ha rapito il cuore. A quanto pare il sentimento fra loro è tanto e profondo; ecco cosa ha scritto l’attrice su Instagram condividendo le foto della sua vacanza a Formentera al fianco della sua dolce metà: “Mi avevano detto che non avrei più provato l’amore… che era una cosa che da adulti non si prova più perché “ormai”… Non ascoltate nessuno se non voi stessi. Le risposte sono già tutte dentro di voi e fregatevene di quello che potrebbero pensare gli altri, non hanno potere sui vostri pensieri. Viva la vita🌈🪐”.
La fine della storia d’amore con Paolo Ruffini
Diana Del Bufalo, nel 2020, in un’intervista di Verissimo ha raccontato che la fine della sua relazione con Paolo Ruffini sia dipesa da cose molto spiacevoli e gesti gravi: “Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male. Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita”. Oggi per fortuna rimane solo un brutto e lontano ricordo: Diana è felice al fianco di Patrizio!