Marcello Cesena e Simona Garbarino, ovvero Jean Claude e madre, nella realtà sono sposati? Ecco la loro vita privata

Marcello Cesena e Simona Garbarino, sono il figlio Jean Claude e Madre nella fortunata serie Sensualità a corte!

Marcello Cesena e Simona Garbarino da oltre un ventennio vestono i panni rispettivamente di Jean Claude e Madre, nella sit-com Sensualità a corte. Sul set danno vita a momenti esilaranti e coinvolgenti: nella realtà, invece, come sono i due protagonisti? Sono sposati e, quindi, marito e moglie? Scopriamo di seguito tutti i dettagli!

Leggi anche: Gialappa’s Band: chi sono i comici del trio?

Il grande pubblico, da circa un ventennio, è abituato a vedere Marcello Cesena e Simona Garbarino nei ruoli rispettivi di Jean Claude, il baronetto settecentesco e di Madre, l’isterica mamma  di Sensualità a corte, la serie ideata per gli show della Gialappa’s Band.

Nel set vediamo i due protagonisti sempre alle prese con scenette umoristiche, ma come sono nella realtà il povero Jean Claude, sgridato spesso e volentieri dalla volitiva Madre con il grido: “Maledetto!”?

Nella quotidianità, Cesena è un artista geniale, presente con le sue intuizioni di successo, sia nel mondo del cinema sia in quello della televisione e, anche, in quello della scrittura! La Garbarino non è da meno! Lei è un’attrice straordinaria e una donna dalle mille risorse. Genovese doc, è anche formatrice del Teatro dell’Ortica di Genova e si occupa anche di formare gli insegnanti per quanto riguarda la pedagogia teatrale e sociale.

Marcello Cesena e Simona Garbarino sono sposati?

I due protagonisti di Sensualità a corte, Marcello Cesena e Simona Garbarino, alias Jean Claude e Madre, nella realtà sono marito e moglie? Assolutamente no! Cesena e la Garbarino lavorano insieme da oltre un ventennio e, grazie alla loro grande passione per lo spettacolo, sul set hanno dato vita a spettacoli coinvolgenti sempre più.

Marcello Cesena ha 63 anni: è nato a Genova il 5 settembre 1956, sotto il segno zodiacale della Vergine. Simona Garbarino, invece, è nata a Torriglia, un paese dell’entroterra genovese. Riservata al massimo per quanto riguarda la sua privacy, non è nota però la data della sua nascita. Non conosciamo, quindi, l’età dell’attrice volto di Madre in Sensualità a corte.

Ecco la loro vita privata

Pensavate di assistere alle nozze di Jean Claude, il personaggio di Sensualità a Corte? No? Eppure l’attore che veste i suoi panni, Marcello Cesena si è sposato: si è unito civilmente al compagno storico, Alessandro Iovine che, il 18 aprile 2020, è diventato suo marito. La cerimonia civile è stata celebrata a Roma, in pieno periodo Covid.

Marcello stesso ha condiviso uno scatto con il neo marito su Instagram e ha scritto quanto segue: “Indossando mascherine e guanti (le abbiamo tolte giusto per ‘sta foto) ci siamo sposati!! Perché non volevamo ricordare questi giorni solo per la Pandemia ma anche per qualcosa di bello”.

Così, in un momento davvero complicato e surreale per il mondo intero, Marcello e Alessandro si sono recati in Campidoglio e si sono scambiati il fatidico sì. Noi continuiamo a rinnovare i migliori auguri a questa splendida coppia!

Gelosa della sua vita privata, Simona Garbarino tende a tenere lontani dai riflettori gli affetti familiari. Del resto, il profilo Instagram dell’attrice non ci corre in aiuto poiché pubblica soltanto post e immagini riferiti alla professione, dove compare spesso sul set e in compagnia di colleghi. Difficile, quindi, sapere se accanto a lei ci sia un compagno oppure se abbia figli.

Cosa fanno oggi?

Dal 21 maggio 2023, Marcello Cesena e Simona Garbarino sono su TV8, tornando a lavorare con la Gialappa’s Band, sempre nel ruolo di Jean Claude e Madre, nella sit-com Sensualità a Corte e in altri personaggi, all’interno del programma GialappaShow.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram