Alfonso Signorini smentisce Paola Barale e Katia Ricciarelli opinioniste del Grande Fratello Vip? «Quante se ne leggono»

Alfonso Signorini divertito pubblica una foto su Instagram che non lascia dubbi: Barale e Ricciarelli NON saranno le sue opinioniste!

Nelle ultime ore Alfonso Signorini ha voluto smentire a modo suo alcune voci sul futuro del GF Vip: tramite Dagospia sono arrivate alcune indiscrezioni sui nuovi opinionisti del reality. Sebbene nelle scorse settimane si sia parlato di diversi personaggi, fra cui Amanda Lear e Emanuele Filiberto, nelle ultime ore hanno fatto capolino i nomi di Katia Ricciarelli e Paola Barale. A quanto pare, però, sarebbero solo fake news…

Leggi anche: Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, la nota ufficiale di Mediaset: al suo posto Myrta Merlino

Il conduttore della famosa trasmissione Mediaset, comunque, tramite il suo profilo Instagram ha condiviso una foto (e una didascalia) che parla chiaro. Cosa ha detto? I più attenti hanno subito attribuito le sue parole alla smentita delle notizie che sono circolate ultimamente sul suo programma, che tornerà regolarmente in onda dal prossimo settembre.

Alfonso Signorini smentisce Paola Barale e Katia Ricciarelli come sue opinioniste

L’indiscrezione, come detto, è arrivata da Dagospia e non solo: diversi portali hanno fatto i nomi di Katia Ricciarelli e Paola Barale come opinioniste di Alfonso Signorini per il GF Vip 8. Ecco cosa ha scritto via Twitter Giuseppe Candela: “VOICE TURN OVER! CAPITOLO OPINIONISTI GRANDE FRATELLO MIX. FUORI ORIETTA BERTI (DIREZIONE IO CANTO), IN POLE POSITION PER QUELLA POLTRONA UNA EX CONCORRENTE: KATIA RICCIARELLI! MA DAVVERO NON C’ERA DI MEGLIO? #ANTEPRIMATWITTER #GFVIP”

Anche Trash Italiano successivamente ha ripreso il gossip, segnalando anche la presenza di Paola Barale nell’iconico studio di Signorini:

Dal canto suo, però, il conduttore non è riuscito a rimanere in silenzio: su Instagram ha pubblicato lo schermo di un computer dove appaiono tanti “bla bla bla” facendo intendere che il popolo del giornalismo (e dei social) sia un gran chiacchierone. La sua didascalia, poi, parla chiarissimo: “Quante se ne leggono….😂😂😂😂😂”.

Come funzionerà il GF Vip 8?

Quando inizia il Grande Fratello Vip 8? Come sappiamo, dalla prossima stagione assisteremo a qualche cambiamento, voluto soprattutto da Pier Silvio Berlusconi che ha giudicato troppo trash la passata edizione del reality. Quest’anno il programma condotto da Alfonso Signorini aprirà le porte a 12 persone famose e in mezzo a loro ci saranno anche 8 persone comuni!

Effettivamente, lo scorso anno, alcuni dei vipponi non erano proprio delle vere e proprie star, basti pensare che hanno affiancato i gieffini nel cast personaggi come Antonino Spinalbese, Dana Saber, Andrea Maestrelli, Micol Incorvaia e Ginevra Lamborghini. Questa volta, però, le persone non famose che varcheranno l’iconica porta rossa non saranno “amici, ex o parenti di”, ma veri e propri sconosciuti!

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 8 inizierà il 18 settembre! Ora però i fan del programma non riescono più a contenere la curiosità: chi saranno i nuovi opinionisti di Signorini?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram