Adriana Volpe ha un nuovo fidanzato dopo la rottura con l'ex marito Roberto Parli? La conduttrice rivela la sua situazione sentimentale
La celebre conduttrice televisiva Adriana Volpe ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua vita sentimentale durante un’intervista per la rivista Gente, condividendo pensieri e riflessioni su vari argomenti, tra cui il suo desiderio di trovare un nuovo fidanzato.
Dopo il divorzio da Roberto Parli, Adriana Volpe ha svelato i dettagli della sua visione dell’uomo ideale, senza però chiudere la porta ad altre forme di amore nella sua vita. Inoltre, ha parlato del suo rapporto con l’età che avanza e dei suoi trucchi per valorizzare il suo aspetto. Scopriamo le sue dichiarazioni.
Adriana Volpe è single
Dopo il suo divorzio, Adriana Volpe ha ammesso di non disdegnare l’idea di trovare un nuovo compagno. Tuttavia, la conduttrice non è aperta a corteggiamenti superficiali e preferisce un approccio più discreto. Ha rivelato di essere selettiva riguardo a chi le si avvicina, preferendo un uomo che rispetti i suoi tempi e che possa portare un po’ di leggerezza nella sua vita. Nonostante non sia alla ricerca di un partner a tutti i costi, e al momento non abbia un nuovo fidanzato, Adriana ha chiarito di essere aperta a diverse forme di amore, oltre a quello prezioso che ha con sua figlia.
Accettare l’età e valorizzare se stessa
Adriana Volpe, nella sua intervista, inoltre, ha affrontato anche il tema dell’invecchiamento, scherzando sul fatto di avere “venticinque anni per gamba”. Nonostante l’avanzare del tempo, la conduttrice ha imparato ad apprezzare se stessa guardandosi allo specchio. Ha rivelato che da bambina si sentiva diversa e spesso si identificava con il personaggio di Olivia di Braccio di Ferro.
Tuttavia, grazie alla pratica sportiva, il suo corpo è cambiato e Adriana Volpe ha imparato a valorizzarsi scegliendo abiti che si adattano meglio alla sua figura. Anche al mare, ha le sue preferenze per i costumi, prediligendo i modelli interi ma occasionalmente optando anche per i bikini a due pezzi.
Il percorso professionale di Adriana Volpe
Adriana Volpe ha una carriera televisiva di successo. Ha iniziato come valletta nel programma di Rai 1 Scommettiamo che…? nel 1993 e successivamente ha preso parte a Mezzogiorno in famiglia per diverse edizioni. Ha condotto anche I Fatti Vostri su Rai 2 dal 2009 al 2017.
Negli ultimi anni, ha partecipato al Grande Fratello Vip sia come concorrente nel 2020 che come opinionista nel 2021. Attualmente, Adriana è parte del cast del programma Bella Ma su Rai 2, condotto da Pierluigi Diaco.