Quando comincia il Grande Fratello Vip 8? Il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà ben presto in televisione!
Quando inizia il Grande Fratello Vip 8? Come sappiamo, dalla prossima stagione assisteremo a qualche cambiamento, voluto soprattutto da Pier Silvio Berlusconi che ha giudicato troppo trash la passata edizione del reality. Quest’anno il programma condotto da Alfonso Signorini aprirà le porte a 12 persone famose e in mezzo a loro ci saranno anche 8 persone comuni!
Leggi anche: Roberta Capua torna in tv con un nuovo programma: ecco di cosa si tratta e chi sostituisce
Effettivamente, lo scorso anno, alcuni dei vipponi non erano proprio delle vere e proprie star, basti pensare che hanno affiancato i gieffini nel cast personaggi come Antonino Spinalbese, Dana Saber, Andrea Maestrelli, Micol Incorvaia e Ginevra Lamborghini. Questa volta, però, le persone non famose che varcheranno l’iconica porta rossa non saranno “amici, ex o parenti di”, ma veri e propri sconosciuti!
Quando inizia il Grande Fratello Vip 8?
La nuova edizione del Grande Fratello Vip 8 inizierà il 18 settembre!
Chi saranno gli opinionisti?
A quanto pare Orietta Berti seguirà Sonia Bruganelli e non farà più parte del cast della nuova stagione del Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis tornerà a fare il suo lavoro, mentre la cantante potrebbe essere sostituita da Emanuele Filiberto! Sì, proprio lui, il nipote di Umberto II di Savoia.
L’indiscrezione su Orietta e Sonia è arrivata da Dagospia; secondo il portale, però, oltre al nome del Reale, sul piatto della trattativa ci sarebbero anche Cristiano Malgioglio e Amanda Lear: “Si è fatto il nome di Emanuele Filiberto di Savoia, uno scarto di Amici, come nuovo opinionista del Grande Fratello Vip/ Nip : pensano con questo di dare al programma un’ allure internazionale? A rischio Orietta Berti: Alfonso Signorini ci sta pensando. Ritornano fuori due nomi che sarebbero la fortuna del programma: Amanda Lear e Cristiano Malgioglio”.
Questo però sembrerebbe essere ancora incerto: Malgioglio, infatti, ha da poco firmato per essere nuovamente uno dei giurati del Tale e Quale Show e quindi, se dovesse accettare il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, dovrebbe necessariamente rinunciare al ruolo scelto per lui da Carlo Conti. Insomma…al momento nulla di certo!