Maruska Starr, chi è la prima Drag Queen Singer italiana?

Artista a tutto tondo, Maruska Starr è la prima Drag Queen Singer italiana ad aver fatto centro nel cuore del pubblico di ogni età!

Maruska Starr chi è la Drag Queen Singer numero uno in Italia? Sapete il vero nome dell’intrigante e appariscente artista italiana? Scopriamo di seguito tutti i dettagli, le foto di prima e dopo il trucco e gli abiti di scena dell’incantevole drag queen!

Leggi anche: Mariano Gallo, chi è la drag queen Priscilla, giudice di Drag Race Italia? Tutto quello che c’è da sapere

Con una carriera strepitosa e ultra decennale nel mondo dello spettacolo, Maruska Starr porta con orgoglio il titolo di prima Drag Queen Singer italiana. E sì, perché lei ha calcato con successo il palcoscenico del teatro, trionfando sia cinema sia in televisione. Lei non è soltanto una drag queen, Maruska Starr è nell’anima un’artista a trecentosessanta gradi.

Cantante, interprete e attrice, è una delle personalità più eccentriche, amate e conosciute negli show, nei recital e nel varietà. Per lei l’estate 2023 riserva anche l’ingresso nel cast del programma di Rai Due, Non sono una signora, condotto da Alba Parietti.

Età e vero nome

Conosciuta da diversi anni per la sua professione di drag queen, sulla biografia di Maruska Starr si hanno poche informazioni. Allo stesso modo sono del tutto top secret il vero nome, il luogo e la data di nascita dell’artista.

Lavoro e carriera di Maruska Starr

Maruska Starr è una professionista dello spettacolo e ha alle sue spalle una decennale attività come attrice, sia al teatro sia al cinema. È la prima drag queen in Italia al timone di uno show tutto suo, perfettamente in grado di intrattenere e coinvolgere il pubblico in maniera umoristica e con performance live.

Vocalist e presentatrice, è stata anche conduttrice di numerosi concorsi, tra cui Giam Academy, Mr Gay Lazio, Mr Gay Europa 2012, Miss Acconciatura 2012. La sua carriera artistica l’ha portata a recitare nei principali teatri di Roma con numerosi spettacoli: Finchè Mafia Non Ci Separi, God Save The Drag Queen, Le Relazioni pericolose, Tutto in Ordine, Avanti il Prossimo.

Nel  2016 ha firmato un accordo di collaborazione con la Just Good Music For Your Ears, la stessa casa discografica di Amanda Lear, Boy George e Ornella Vanoni, per un importante progetto musicale.

Con la sua partecipazione al programma di Michelle Hunziker, All Together now, tra il 2019 e il 2021, Maruska Starr ha ottenuto la massima popolarità, diventando un personaggio molto conosciuto nel piccolo schermo.

Vita privata

Single oppure impegnata sentimentalmente? In merito alla vita privata di Maruska Starr si hanno pochissime informazioni. Non è noto, quindi, se abbia un partner oppure se abbia dei figli.

Foto senza trucco

Maruska Starr, prima Drag Race Singer in Italia, con il suo fascino prorompente e la sua eleganza senza tempo, non passa di certo inosservata. È arduo sapere come sia la performer sotto e le centinaia di piume e paillettes poichè difficilmente appare senza trucco. Ci piace immaginare Maruska, nel suo privato, sempre bella e impeccabile, ma anche serena e piena di risorse e vitalità, proprio come siamo abituati a conoscerla!

Instagram

Cerchi Maruska Starr su Instagram? Trovi la prima Drag Queen Singer italiana cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram