Gabriele Vagnato, il simpaticissimo Tiktoker al timone di Love Mi 2023, nella vita privata è fidanzatissimo!
Gabriele Vagnato è il giovane conduttore del concerto Love Mi 2023 organizzato da Fedez e J-Ax. Sapete come si chiama la sua fidanzata? Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita privata!
Leggi anche: Fred De Palma: uno dei rapper più amati dal pubblico da diversi anni
Tiktoker molto popolare, Gabriele Vagnato è per la seconda volta consecutiva al timone del maxi concerto Love Mi 2023, l’evento musicale dell’anno di Piazza Duomo, molto atteso dal pubblico più giovane, dedicato alla città di Milano. Sapete che accanto al suo successo nei social, il giovanissimo influencer ha una graziossisima fidanzata?
Scopriamo tutto sulla sua vita privata
Nato ad Asti l’8 febbraio 2001, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, Gabriele Vagnato ha 22 anni. Il conduttore di Love Mi 2023, il concerto ideato da Fedez e J-Ax a Piazza Duomo a Milano è un Tiktoker seguitissimo dai giovani.
Pur essendo nato in Piemonte, all’età di quattro anni Gabriele si è trasferito in Calabria, a Catanzaro con i suoi genitori. Oggi il giovane prodigio del web vive a Milano per motivi professionali. Il ragazzo, infatti, è riuscito a guadagnarsi parecchia fama online e questo ha avuto fortunate ripercussioni nella sua carriera.
L’enorme successo riscosso sui social l’ha portato a essere chiamato da Papa Francesco. Gabriele, infatti, ha animato Seguimi, un evento tenuto nell’aprile 2022 in Vaticano. La manifestazione aveva lo scopo di avvicinare i giovani alla chiesa cattolica e ha visto anche la presenza di Blanco che si è esibito live davanti al Pontefice nel corso della giornata di festa.
Chi è la fidanzata di Gabriele Vagnato?
Il giovane influencer è impegnato in una seria relazione sentimentale Michela, una sua coetanea. Spesso il conduttore di Love Mi 2023 posta nel suo profilo romantici scatti di coppia che lo ritraggono insieme alla sua fidanzata. Comunque sembrerebbe che lei non sia ancora interessata a raggiungere la notorietà online.
Gabriele, invece, deve il suo successo a TikTok. È proprio su questo social che ha iniziato a mostrare la sua originale verve creativa tramite video divertenti che hanno raggiunto fin da subito milioni di utenti.
Vagnato è anche una star di Youtube. Il giovane, infatti, si è fatto conoscere da milioni di follower grazie alla vena comica dei suoi video divertenti. È impossibile resistere alla contagiosa simpatia con cui racconta temi sociali ma anche legati alle proprie disavventure quotidiane.
Il conduttore al timone di Love Mi 2023, il concerto ideato da Fedez e J-Ax a Piazza Duomo a Milano, è presente anche su Instagram. dove il suo profilo ufficiale (@gabrielevagnato) conta un seguito di follower impressionante. Nel feed, possiamo vedere gli stessi contenuti che la giovane webstar pubblica su TikTok, con l’aggiunta di molti post più personali e relativi alla propria vita privata e sentimentale. Non mancano, infatti, romantici scatti e video con la bellissima fidanzata Michela.