Temptation Island 2023, Perla e Mirko: chi sono, quanti anni hanno, di dove sono, che lavoro fanno e perché dovrebbero lasciarsi
La settima coppia di Temptation Island 2023 è formata da Perla e Mirko. Insieme da cinque anni, lei ha cambiato vita e città per trasferirsi da lui. E indovinate un po’? Adesso è infelice. Questa relazione resisterà all’isola delle tentazioni? Di seguito tutti i dettagli e i motivi per cui non avrebbero dovuto partecipare al programma di Canale 5.
Leggi anche: Temptation Island 2023 maneggiare con cura, amore tossico e coppie disfunzionali
Una nuova edizione di Temptation Island è pronta a partire, da lunedì 26 giugno 2023; le coppie partecipanti sono state presentate dai canali social del programma ed è già chiaro quali e quante dinamiche tossiche verranno sottoposte all’attenzione dei telespettatori. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Perla e Mirko e i problemi della loro storia.
Perla e Mirko: età, di dove sono, lavoro, da quanto stanno insieme e video
Perla e Mirko sono una delle coppie coinvolte in questa edizione di Temptation Island 2023. La loro partecipazione è dovuta alla crisi che li affligge, causata dalla delusione di Perla nei confronti di Mirko, che reputa “apatico”. I problemi hanno avuto origine quando Perla, tre anni fa, si è trasferita da Salerno a Rieti per avviare una convivenza con lui. La loro relazione dura da cinque anni, ed è stata Perla stessa a scrivere a Temptation Island per cercare una soluzione alle loro difficoltà.
- Perla ha 25 anni, è originaria di Salerno e lavora nel settore dell’e-commerce.
- Mirko ha 26 anni, è originario di Rieti ed è impiegato in una catena di negozi.
Mirko, dal suo punto di vista, afferma di fare del suo meglio per Perla, cercando di farla sentire a suo agio nonostante le difficoltà. Tuttavia, si sente come se tutto ciò che fa non vada bene. Descrive un muro che si è creato tra loro, dove qualsiasi cosa tenti di fare sembra non essere sufficiente per superare i problemi che li affliggono. La comunicazione tra loro sembra essere interrotta e Mirko è consapevole della difficile situazione in cui si trovano.
Perla e Mirko, Temptation Island non serviva
La storia di Perla e Mirko sembra destinata alla fine. Le parole della fidanzata in merito alle sue sensazioni sono chiare a tutti, meno che a lei probabilmente:
«Nonostante i miei sacrifici (ho rinunciato alla famiglia, al lavoro e alle amiche) ad oggi Mirko non mi rende felice. Questo perché è diventato apatico e non dà stimoli alla relazione».
E no Perla non è infelice perché quello che ha trovato non era come se lo aspettava e neanche perché il suo fidanzato, improvvisamente, è diventato ”apatico”, come lei sostiene. Ma perché ogni scelta è una rinuncia, ma va fatta esclusivamente per se stessi.
E anche le parole di Mirko non sono da meno:
«Io ci provo, ma vedo un muro davanti a me, come se qualsiasi cosa non è mai quella giusta».
Rinunciare a sé per scegliere l’altro non funziona e non funzionerà mai. E pretendere che l’altro riconosca lo sforzo è un mero compiacimento che, comunque, non soddisfa mai realmente. Ancora peggio credere che l’altro debba trovare una soluzione. No, non è suo compito. A Perla e Mirko non possiamo fare altro che augurare di essere felici. Ma non insieme.