Cosa sappiamo su Andrea Della Cioppa? Il ragazzo lo abbiamo conosciuto grazie al programma Uomini e Donne...
Andrea Della Cioppa è un ex corteggiatore di Uomini e Donne, conosciuto durante la stagione in cui era protagonista Veronica Rimondi. Lui – insieme a Matteo Farnea – è arrivato fino alla fine della “competizione”. Ma cosa sappiamo ancora di questo giovane e aitante ragazzo?
Leggi anche: Temptation Island 2023: chi sono i tentatori? Ecco FOTO e PROFILO INSTAGRAM
La carriera nel mondo del piccolo schermo non accenna a fermarsi per Andrea: è infatti uno dei nuovi tentatori di Temptation Island 2023.
Quanti anni ha Andrea Della Cioppa?
Andrea Della Cioppa è nato a Pescara il 25 novembre del 1992. Ha quindi 30 anni.
Lavoro
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha studiato a Roma Scienze Motorie: oggi lavora come personal trainer e chinesiologo, sempre nella Capitale. In passato, inoltre, ha giocato a calcio a livello quasi professionistico.
Chi corteggiava a Uomini e Donne?
Andrea Della Cioppa, come abbiamo detto, lo abbiamo conosciuto grazie al programma Uomini e Donne. Il ragazzo è arrivato per corteggiare Veronica Rimondi, che all’epoca salì sul trono al fianco di Luca Salatino. Immediatamente colpito dalla tronista, Andrea ha deciso di farsi notare, ammettendo inizialmente di aver partecipato al programma per fare un’esperienza di vita diversa.
Veronica Rimondi
Dal canto suo, Veronica non ha notato immediatamente Andrea Della Cioppa e ha messo invece gli occhi su altri dei suoi corteggiatori; il ragazzo pescarese, però, non si è arreso ed è potuto arrivare fino alla scelta finale. Insieme a lui Matteo Farnea.
La scelta
Dopo settimane di percorso, con annessa indecisione da parte della tronista, Andrea non è stato la scelta di Veronica Rimondi.
Chi è il padre?
Nonostante la parola “padre” sia spesso cercata in relazione ad Andrea Della Cioppa, non ci sono online notizie sul genitore del corteggiatore.
Lilli Pugliese
In passato, durante le riprese di Uomini e Donne, molti hanno ipotizzato che Andrea provasse qualcosa anche per Lilli Pugliese, nonostante fosse il corteggiatore di Veronica Rimondi. A chiarire la situazione ci ha pensato proprio il diretto interessato tramite le pagine di Mio; al giornale, infatti, aveva dichiarato quanto segue: “Tutto è partito da una diretta Instagram in cui ci siamo divertiti a stuzzicarci. Ma era ironia, nulla di più. Nella vita di tutti i giorni faccio spesso ricorso all’ironia”.
Andrea Della Cioppa su Instagram è seguito da oltre 100mila followers, numero certamente destinato a salire. QUI il suo profilo.