Chi sono i nuovi tentatori di Temptation Island 2023? In questo articolo tutto quello che c'è da sapere e i loro nomi!
Chi saranno i tentatori di Temptation Island 2023? I ragazzi coinvolti in questa stagione del reality avranno il compito di far vacillare le ragazze protagoniste della prossima edizione del programma firmato Maria De Filippi. Riusciranno Perla, Ale, Francesca, Isabella, Gabriela e Alessia a resistere? Chissà!
Leggi anche: Temptation Island 2023 coppie, tutti i dettagli su fidanzati e fidanzate: età e lavoro
Molti dei tentatori di questa stagione di Temptation sono volti noti del piccolo schermo; alcuni, inoltre, fanno anche parte del mondo della moda. Di chi stiamo parlando? In questo articolo tutto quello che c’è da sapere su di loro!
Chi sono i tentatori di Temptation Island 2023?
Il primo e più famoso fra tutti i tentatori di Temptation Island 2023 è sicuramente Daniele Schiavon, ex scelta a Uomini e Donne di Giulia Quattrociocche. La storia fra loro è naufragata poco tempo dopo la fine delle riprese del programma di Canale 5; la ragazza è rimasta incinta di un altro, anche se molti hanno pensato che Daniele potesse essere il padre del bimbo.
A questo proposito, infatti, il diretto interessato aveva dichiarato: “In molti mi state scrivendo in privato e mi state facendo gli auguri perché diventerò padre ma al momento non è così! Sono venuto a sapere anche io che Giulia convive, ed è incinta, e io vi posso assicurare che sono molto contento per lei, senza rancore e senza niente. Quello che le sta accadendo è tutto quello che desiderava. Con me purtroppo non ci è riuscita, ma un giorno vi assicuro che diventerò anche io padre”.
Il secondo dei tentatori di questa edizione di Temptation Island è Andrea Della Cioppa, anche lui conosciuto per esser stato un corteggiatore di Uomini e Donne, nella stagione che vedeva protagonista Veronica Rimondi.
Dal mondo del pallone arriva poi Tommaso Lella.
Fra i tentatori di quest’anno troviamo poi il nuotatore Luca Chirico, che nel 2022 ha vinto la fascia Mister Italia Fitness e Mister Italia. Di recente ha anche vinto Mister Europa 2023.
A Temptation Island 2023 troviamo anche il modello Marco Boscolo Nale.
Infine, poi, a loro si aggiunge Cesare Pontigia, il ragazzo di Firenze che ha partecipato alla prima e unica edizione del reality condotto da Giulia De Lellis, Love Island. Da quell’esperienza il fiorentino è sucito fidanzato, ma poco dopo è tornato single. Ecco cosa aveva dichiarato all’epoca: “Quando ho deciso di uscire e chiudere, ho deciso di farlo con lei anche nella vita vera, ma chiudendola in ottimi rapporti. Quello che è successo ci ha avvicinato molto, non aveva senso litigare: semplicemente non ci siamo trovati per tante cose. Ci siamo risentiti, come ho fatto con tutti, e l’ho invitata a Firenze […] Ci siamo rivisti, abbiamo passato una bella serata insieme a Denis e Monica, ma io non vedo una relazione possibile tra noi. Come sono uscito single dal programma, ci sono rimasto anche dopo: tra me e Giulietta non c’è niente, tranne l’amicizia”.
Chi è stato eliminato da Temptation?
Ai nomi di questi tentatori andava aggiunto quello di Gianluca Costantino, ma il ragazzo non farà parte del cast del reality. Perché? Come sappiamo, Temptation Island quest’anno non punterà su coppie Vip, ma tornerà alla versione originale di coppie di sconosciuti che affronteranno i loro problemi di fronte a un falò in spiaggia. Dopo la fine del GF Vip 7 si è vociferato moltissimo in merito alla partecipazione di alcuni ex concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini; in particolare, infatti, si è pensato che potessero partecipare Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria insieme a Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Queste coppie negli ultimi mesi hanno tenuto il pubblico incollato alla televisione.
Nonostante questo, però, gli autori di Temptation Island hanno preferito puntare su coppie normali e con reali problemi di relazione. Qualche giorno fa Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno annunciato che, in effetti, un ex volto del GF Vip sarebbe stato nel cast della trasmissione di Maria De Filippi: stiamo parlando – come accennato – di Gianluca Costantino che sarebbe dovuto essere all’interno del programma in qualità di tentatore.
Nelle ultime ore, tuttavia, un’indiscrezione di Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha fatto vacillare le certezze su Costantino a Temptation. Perché? Sembra che l’ex gieffino abbia violato il regolamento del reality. Ma cosa ha fatto? Ecco cosa leggiamo nel post di Rosica: “L’ex gieffino Gianluca Costantino silurato all’ultimo da Temptation Island. Mentre i suoi colleghi sono partiti e hanno cominciato le registrazioni oggi, lui è stato silurato all’ultimo”.
Il motivo della mancata partecipazione di Gianluca Costantino al programma sarebbe uno e molto semplice: il ragazzo ha violato il regolamento di Temptation Island rivelando – settimane prima della messa in onda della trasmissione – che avrebbe partecipato in qualità di tentatore. Sacrilegio! Gli autori non avrebbero affatto gradito l’esternazione ingiustificata dell’ex gieffino e per questo motivo lo avrebbero lasciato a casa.
Raffaella Mennoia – grande amica e nota collaboratrice di Maria De Filippi – in merito all’uscita dei gossip sulla partecipazione di Costantino a Temptation aveva dichiarato quanto segue: “Questi spoiler sono solo a vantaggio di chi li scrive e a totale svantaggio del protagonista”.