Emma Marrone ha un fidanzato oppure no? La cantante si è raccontata alle pagine di Vanity Fair, ma cosa ha detto?
Emma Marrone ha un fidanzato oppure no? Dalla fine della storia con Stefano De Martino, il grande pubblico – e i fan della cantante – hanno sempre espresso grande interesse per la sua vita sentimentale. Nonostante vecchi rumors su possibili flirt, però, non è mai emerso niente di concreto. Nelle ultime settimane Emma ha rilasciato un’intervista esclusiva a Vanity Fair parlando anche della sua sfera intima. Ma cosa ha dichiarato?
Leggi anche: Damiano dei Maneskin, dopo Giorgia Soleri e il bacio a Martina Taglienti, ha un nuova fiamma: ecco chi è
Emma Marrone è fidanzata? Da tempo la cantante si dichiara single e nonostante la sua notorietà cerca comunque di rimanere lontana dal mondo della cronaca rosa e del gossip aggressivo. Al momento, secondo quanto dichiarato dalla stessa, non starebbe vivendo alcuna storia d’amore. Ma non è finita qui! L’artista non sente l’esigenza di avere al suo fianco una dolce metà…
Emma Marrone ha un fidanzato?
Emma Marrone si è raccontata a tutto tondo alle pagine di Vanity Fair; sul fidanzato (che al momento non c’è) ha detto: “Non mi pongo il problema. Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un partner. Certo, sono fatta di carne e ci sono sere in cui mi piacerebbe trovare qualcuno a casa ad attendermi, banalmente anche nel letto, ma questo sentimento non mi spinge mai a pensare che andrebbe bene chiunque. Sono single, ma non sola, ho tante famiglie […]”
Poi, Emma ha aggiunto: “Ho quella d’origine e siamo molto uniti, ma dopo tanti anni considero famiglia anche quella professionale, perché i legami che si creano lavorando insieme sono fortissimi e io sono una persona fedele agli affetti. Col trasferimento a Roma mi sono poi costruita un gruppo di amicizie intime, quattro persone, che sono il mio rifugio e su cui so che posso contare sempre. Per carattere posso stare senza compagno, ma non senza una comunità di affetti. Poi trovare un uomo mica è facile”.
La cantante ha poi approfondito il tema parlando degli uomini della sua generazione. Ecco le parole di Emma Marrone: “Sono deboli e spaventati, indecisi. Hanno paura delle donne autonome e forti. È come se noi avessimo fatto un passo avanti per essere più libere e loro nel frattempo siano ancora nello stesso punto di prima. A volte mi ritrovo con le amiche e diciamo tutte la stessa cosa: trovare un uomo che non abbia paura di noi, di quello che siamo state capaci di diventare, è molto difficile”.
Il rapporto oggi con Stefano De Martino
Il triangolo fra Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone fa discutere ancora oggi, a distanza di molti anni. Come ricordiamo, la cantante e il conduttore hanno avuto una storia d’amore ai tempi di Amici di Maria De Filippi. Successivamente, poi, la loro rottura è stata attribuita all’avvicinamento dell’ex ballerino con la bella argentina, con la quale poi si è sposato e ha avuto un figlio, Santiago. Per molto tempo i fan di Emma hanno empatizzato con lei, additando Stefano come un traditore e Belen come una sfascia-coppie. A quanto pare, però, dopo anni la situazione sembra essere ormai risolta…
Di recente Emma Marrone e Belen Rodriguez si sono riviste nello studio de Le Iene, il programma condotto dalla showgirl argentina. Qui la cantante si è esibita in una performance, suggerendo che ormai i rapporti con la moglie del suo ex – e con Stefano De Martino stesso – siano ottimi. Negli ultimi giorni, tuttavia, si è tornati a parlare del presunto “gelo” che si sarebbe creato allo Stadio Maradona di Napoli a seguito dell’esibizione della cantante salentina, che sarebbe scappata immediatamente dopo, senza aspettare l’arrivo di De Martino, che conduceva la serata. Anche in questo caso, comunque, si tratta di fake news e a dirlo è stata proprio la diretta interessata.
Emma Marrone in una diretta Instagram ha dichiarato di non aver nulla contro Belen, poiché la showgirl non si sarebbe mai comportata male con lei: “Se l’ho perdonata? Ma certo, in realtà non doveva farsi perdonare nulla lei. Sottolineo che non ha mai fatto nulla di male nei miei confronti. Non c’è antipatia tra me e lei ve lo assicuro. Quindi credo di avervi risposto“.
Negli ultimi giorni, poi, si è parlato di un presunto litigio fra la cantante e Stefano De Martino, suo ex fidanzato. Il tutto è iniziato quando – dopo l’esibizione allo Stadio Maradona di Napoli – l’artista è scappata via senza aspettare che il conduttore la raggiungesse sul palco. Immediatamente si è parlato di rapporti gelidi, ma la realtà sarebbe un’altra, anche stavolta.
Nelle sue storie di Instagram, Emma ha parlato di Stefano dichiarando quanto segue:
aiutooo pic.twitter.com/pDwYrSiihm
— sanna 🥑 (@scomposta_) June 5, 2023