Anna Pettinelli e Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa, stanno insieme: lo scoop sulla presunta nuova coppia (FOTO)
Le ultime indiscrezioni sembrano suggerire che Anna Pettinelli, speaker radiofonica italiana ed ex insegnante di Amici, abbia trovato un nuovo amore; dopo la fine della sua lunga storia con Stefano Macchi, con cui aveva partecipato a Temptation Island Vip nel 2019, sembrerebbe che la donna sia ora al fianco di Andrea Di Carlo, ex fidanzato della cantante Arisa e manager di noti personaggi dello spettacolo.
Leggi anche: Massimo Giletti e Sofia Goggia beccati insieme, poi arriva Pamela Prati e sale il malumore (FOTO)
Nonostante i vari avvistamenti e gesti romantici, né Anna Pettinelli né Andrea Di Carlo hanno ancora confermato o smentito ufficialmente il loro presunto amore. Resta quindi da vedere come si evolverà questa storia e se si tratterà di una semplice amicizia o di qualcosa di più significativo. Scopriamo intanto tutti i dettagli.
Anna Pettinelli e Andrea Di Carlo stanno insieme?
Secondo le informazioni riportate da Novella 2000, sembra che Anna Pettinelli abbia voltato pagina dopo la fine della sua storia con Stefano Macchi. L’articolo suggerisce che il nuovo uomo al suo fianco sia Andrea Di Carlo, un manager noto per aver rappresentato personaggi come Can Yaman, Morgan e Federico Fashion Style.
Gli avvistamenti di Anna e Andrea risalgono a diversi mesi fa, quando Di Carlo ha pubblicato una foto dei due su Instagram.
Successivamente, sono stati visti insieme a cena, come evidenziato da una foto pubblicata da Andrea. Inoltre, il manager ha condiviso una poesia di Frida Kahlo intitolata “Ti meriti un amore” e l’ha dedicata ad Anna, suscitando dubbi sulla natura del loro rapporto.
Chi è l’ex fidanzato di Arisa?
Andrea Di Carlo, oltre che per il suo lavoro, è conosciuto anche per la sua turbolenta storia con la cantante Arisa, con cui ha avuto una relazione caratterizzata da alti e bassi. Dopo una serie di separazioni e riavvicinamenti, i due si sono definitivamente lasciati un anno e mezzo fa. Ma i motivi non sono mai stati chiariti.