Harry e Meghan sono prossimi al divorzio, ma cosa sta succedendo alla coppia di Duchi? I dettagli a seguire nel nostro articolo!
Harry e Meghan sono prossimi al divorzio? Sembra che la coppia sia a un passo dalla fine del matrimonio, ma perché? Ultimamente i rapporti fra i Duchi sono sembrati tesi e l’attrice americana ha preso – ancora una volta – le distanze dall’incoronazione di Re Carlo III, avvenuta all’inizio del maggio scorso. Ma cosa sta succedendo al figlio del Sovrano e a sua moglie?
Leggi anche: Meghan Markle: ecco 6 curiosità che forse non conosci sulla moglie del principe Harry
Harry e Meghan si sono visti sempre meno a Buckingham Palace da quando hanno deciso di “divorziare” dalla Famiglia Reale. Lo scorso settembre, quando la Sovrana Elisabetta II è venuta a mancare, la coppia è stata presente durante la cerimonia funebre e la processione fino al luogo dove la Regina è stata sepolta. Secondo le indiscrezioni, questa situazione starebbe pesando anche sul matrimonio della coppia, tanto da essere a un passo dal divorzio…
Harry e Meghan: il divorzio è vicino
Harry Windsor e Meghan Markle sono pronti al divorzio: ma perché? Secondo le indiscrezioni la decisione ormai sarebbe presa e – a breve – dovrebbero comunicarlo ufficialmente. A parlarne è la fonte Jennie Bond, esperta di vicende della Famiglia Reale; la donna ha parlato con il magazine Ok assicurando che il matrimonio fra i Duchi del Sussex è ormai giunto al capolinea.
La giornalista Bond ha aggiunto che – qualora le voci sul divorzio dovessero rivelarsi reali – Re Carlo III sarebbe pronto a perdonare suo figlio per essersi allontanato dalla Famiglia Reale. Ecco le parole alla rivista: “Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia”.
Ancora, poi, Jennie Bond ha aggiunto qualche dettaglio circa il futuro divorzio di Harry e Meghan: “Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo”.
L’incidente a New York
Di recente, poi, la coppia ha avuto un incidente a New York, ma cosa è successo? La BBC ha ricostruito la dinamica dell’accaduto: Harry e Meghan – insieme alla madre di lei – sono arrivati alle 18:45 all’evento Ms Foundation’s Women of Vision Awards, a New York. Alle ore 19:00, poi, ha avuto inizio la cerimonia di premiazione e alle 22:00 l’evento è terminato e la coppia si è diretta verso casa, a bordo di un SUV.
Nel tentativo di seminare i paparazzi, poi, Harry e Meghan sono saliti su un taxi e da qui ha avuto inizio l’inseguimento, che sarebbe potuto finire molto peggio. Secondo Page Six i due sono rimasti sconvolti e scossi da quanto successo e sui social in queste ore stanno emergendo diversi video della coppia a bordo dell’auto.
12 paparazzi circa hanno iniziato a seguire la coppia con l’intento di fotografarla; per quasi due ore questa circostanza si è protratta senza che nessuno potesse fare niente, sicurezza inclusa. Un fotografo ha addirittura colpito una macchina, mentre un suo collega ha quasi investito un agente di Polizia.
Il Dipartimento di Polizia di New York ha diramato un comunicato stampa ufficiale, nel quale si parla nello specifico di ciò che è avvenuto durante l’inseguimento – e l’incidente – di Harry e Meghan: “Il Dipartimento della Polizia di New York ha assistito la squadra di sicurezza privata che protegge il Duca e la Duchessa di Sussex. C’erano numerosi fotografi che hanno reso difficile il loro percorso. Il Duca e la Duchessa di Sussex sono arrivati a destinazione e non sono stati segnalati incidenti, feriti o arresti“. Al momento non è chiaro come stia la coppia dopo l’incidente, così come la madre di Meghan, Doria Ragland.