Aurora Ramazzotti ha pubblicato una tenera foto insieme a suo figlio Cesare Augusto! Ma cosa ha scritto? I dettagli a seguire nell'articolo
Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza stanno facendo sempre più pratica nell’essere genitori. Di recente la coppia ha avuto il suo primo figlio: Cesare Augusto, nato in Svizzera il 30 marzo del 2023. Il bimbo – o meglio il suo nome – si va ad aggiungere alla lunga schiera di nomi composti della famiglia Ramazzotti; il noto Eros, infatti, dopo la rottura con Michelle Hunziker, ha avuto altri due bambini dalla sua ex compagna Marica Pellegrinelli: i bimbi si chiamano Gabrio Tullio e Raffaela Maria.
Leggi anche: Anna Tatangelo pubblica una foto del figlio Andrea: ma quanto è cresciuto? È identico alla mamma
La famiglia di Goffredo Cerza non fa parte del mondo dello spettacolo e i fan di Aurora Ramazzotti hanno sempre nutrito una grande curiosità nei loro confronti; nelle ultime settimane – una foto pubblicata dalla figlia di Eros e Michelle Hunziker – ha riacceso l’interesse del grande pubblico. Sua suocera Francesca Romana Malato è bellissima!
Aurora Ramazzotti e la dolcissima routine con il figlio Cesare Augusto
Aurora Ramazzotti è una neo-mamma in gamba e su Instagram mostra giorno dopo giorno i progressi da genitore e quelli del suo bambino Cesare Augusto. Nelle ultime ore, sul social, ha pubblicato la routine insieme al figlio:
- 07:00: risveglio sorridente
- 07:30: music session con sgambettamenti e discutibili danze
- 08:30: la mamma convinta che sia un bambino prodigio si cimenta in giochi sensoriali per stimolarlo rincoglionendolo con vocine di ogni sorta
- 09:30: pappa
- 10:00: Urla appena finito di mangiare nella speranza che così facendo qualcuno cederà e gli darà qualche altro ml da gustarsi (tipo nonna @therealhunzigram avrebbe ceduto subito)
- 10:15: digestione talvolta turbolenta
- 11:00: nanna
- Repeat 🔂
Perché ha partorito in Svizzera?
Aurora Ramazzotti ha partorito in Svizzera, ma come mai? Come sappiamo, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros vive a Milano insieme al suo fidanzato, ma per dare alla luce il suo primo figlio ha scelto di recarsi nel Paese d’origine di sua madre. Sui social scriveva: “Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno appena avrò capito meglio cos’è appena successo“.
La ragazza è stata ricoverata nella clinica Sant’Anna a Soregno, appunto in Svizzera. Ma perché ha scelto di partorire proprio lì? La sua decisione è stata raccontata in un video andato virale su TikTok: la Ramazzotti ha partorito nella stessa struttura dove è nata. Nonostante si trovi in un altro Paese, comunque, l’ateneo ospedaliero dove la figlia di Michelle Hunziker ha partorito dista solamente un’ora e mezza dal capoluogo lombardo.