Elisabetta Gregoraci e Francesca Cipriani hanno ricordato Silvio Berlusconi via Instagram, ma cosa hanno detto? Le foto a seguire
La morte di Silvio Berlusconi ha scosso gli animi di molti italiani, soprattutto delle personalità del mondo dello spettacolo e della politica che lo hanno conosciuto. Da ieri – dopo l’ufficialità della notizia del decesso – molti hanno condiviso i loro ricordi insieme al leader di Forza Italia e fra questi anche Elisabetta Gregoraci e Francesca Cipriani; le due showgirl – postando delle foto insieme all’ex Premier – lo hanno voluto omaggiare un’ultima volta.
Leggi anche: Silvio Berlusconi, niente camera ardente pubblica a Milano: perché e quando saranno i funerali
Forse il risultato non è stato quello sperato perché i post di Gregoraci e Cipriani hanno scatenato anche commenti irrispettosi sia nei loro confronti che in quelli di Silvio Berlusconi, morto da nemmeno 24 ore. Ma cosa è successo? E perché il web si è indignato?
Elisabetta Gregoraci ricorda Silvio Berlusconi
Elisabetta Gregoraci ha condiviso una foto insieme a Silvio Berlusconi nel giorno delle sue nozze con Flavio Briatore. Come sappiamo, la showgirl ha avuto modo di conoscere a fondo l’ex Premier proprio per via dell’amicizia fra quest’ultimo e il suo ex marito; nel post leggiamo: “Buon viaggio caro Silvio ,Presidente di tutti ❤️ Tu avevi sempre una buona parola per tutti , persona dal cuore grande , amato , criticato ma che ha influenzato permanentemente la nostra politica , televisione , lo sport come nessuno mai prima di te ! La tua energia , la tua forza sarà per noi un esempio ! Un abbraccio a tutta la tua famiglia in questo doloroso momento. Arrivederci Presidente“.
Il ricordo di Francesca Cipriani
Anche Francesca Cipriani ha voluto ricordare Silvio Berlusconi; esattamente come Elisabetta Gregoraci, anche la superbionda esplosiva ha condiviso una foto insieme al leader di Forza Italia e questo è ciò che ha scritto nella didascalia: “Ti voglio tanto bene e per sempre te ne vorrò 🙏❤️ sei una persona speciale e unica …L’ Italia ti ringrazia per tutto quello hai fatto.. la tua bontà il tuo sorriso sono nei nostri cuori..❤️ttvttttb❤️”. In questo caso, a scatenare ironia e indignazione è stato proprio il “Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene” scritto abbreviato.