Martin Sal, chi è il fratello di Luis Sal?

Martin Sal è il fratello maggiore di Luis Sal, con lui e Fedez co-conduttore del poadcast Muschio Selvaggio...

Martin Sal è il fratello maggiore dello youtuber Luis Sal, il cui nome in questi è sulla bocca di tutti per un litigio con Fedez. Scopriamo di seguito tutti i dettagli e le curiosità della sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Muschio Selvaggio, prima del litigio fra Luis Sal e Fedez «Parli sopra agli ospiti» ecco chi lo aveva detto

Martin Sal, chi è il fratello di Luis Sal?

Forse meno conosciuto del fratello Luis, Martin Sal è anche lui uno youtuber e creatore di contenuti. Ha fatto la sua prima comparsa pubblica nel 2020, proprio in un podcast Muschio Selvaggio. Successivamente ha aperto un suo canale Twitch, dove ha acquisito ulteriore notorietà. Nel suo profilo di presenta come: “Martín Sal – Autore e Affabile Buontempone”. Il che la dice tutta

Età

Martin in realtà si chiama Martino Lerme. È nato a Bologna nel 1996 e oggi ha 27 anni.

Chi sono i genitori di Martin Sal?

È cresciuto in una famiglia di artisti: suo padre è argentino mentre sua madre è bolognese. Fanno parte del nucleo familiare anche i suoi due fratelli, Luis Sal e un altro minore, che ogni tanto compaiono nei suoi canali YouTube e social.

Martin Sal ha una fidanzata?

Single oppure impegnato sentimentalmente? Martin Sal tende a tenere separata la vita privata da quella professionale, per cui non sappiamo se accanto a lui ci sia un compagna o una fidanzata.

Laurea

Curiosando nel web, non abbiamo trovato informazioni riguardo il percorso di studi di Martin, per cui non è noto se l’influencer sia in possesso di una laurea!

Instagram

Cerchi Martin Sal su Instagram? Trovi il fratello di Luis Sal cliccando direttamente QUI!

Curiosità

Una curiosità su Martin Sal? Leggiamola di seguito!

  • Dal 2020 al 2023 è stato co-conduttore di Muschio Selvaggio, insieme al fratello Luis e a Fedez.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram