Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati, in rete il video del cantante dei Maneskin mentre bacia una ragazza in discoteca «Mio errore»
Damiano David e la fidanzata storica Giorgia Soleri si sono lasciati: l’annuncio ufficiale del cantante dei Maneskin arriva dopo la pubblicazione di un video su Tiktok in cui viene ripreso mentre bacia un’altra ragazza.
Leggi anche: Giorgia Soleri a Ibiza, la linea sottile tra ”attivismo pop”e superficialità: gli errori da evitare sia lei che noi
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, ma il cantante dei Maneskin non perde tempo a confermare la rottura per evitare fraintendimenti e ipotesi di tradimento. Di seguito tutti i dettagli.
Damiano dei Maneskin, il bacio in discoteca: chi è la ragazza del video?
Arriva da Tiktok il video in cui Damiano dei Maneskin bacia in discoteca una ragazza che non è la fidanzata storica Giorgia Soleri. La ragazza, lunghi capelli castani, ha le braccia al collo di David mentre si baciano appassionatamente, circondati da altra gente. Di seguito il video:
Pubblicato su TikTok un video in cui si vede Damiano David dei Maneskin mentre bacia una ragazza in discoteca. pic.twitter.com/WfyOjdOPf4
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 8, 2023
Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati
Poco dopo la pubblicazione del video e prima che la notizia di un ipotetico tradimento potesse prendere piede, Damiano David ha deciso di ufficializzare la rottura con Giorgia Soleri. Ecco le sue parole:
«Sono molto dispiaciuto che sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci ormai da qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di alcun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare questo momento. Damiano».
È finita la storia tra Damiano David e Giorgia Soleri. Lo annuncia il cantante su Instagram dopo che nelle scorse ore è uscito un video in cui lui bacia un’altra ragazza in discoteca. pic.twitter.com/aS3gjxIalQ
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 8, 2023