Figlia di Andrea Pucci, Rachele Beccan è molto orgogliosa di avere un padre così celebre nel mondo della comicità italiana!
Rachele Baccan è la bellissima giovane figlia di uno dei comici più amati della televisione italiana, Andrea Pucci. Sapete perché i due non hanno lo stesso cognome? Scopriamo di seguito tutti i dettagli!
Leggi anche: Andrea Pucci: chi è il giudice di Star in the star? Età, moglie, figlia, Instagram
Pur avendo un cognome diverso, Rachele Baccan è la figlia del noto comico Andrea Pucci. Il motivo di tale dissonanza è presto detto. Il vero nome del cabarettista è Andrea Baccan e, poiché nei suoi primi sketch interpretava spesso il personaggio chiamato Pucci, l’ha scelto come pseudonimo. La ragazza spesso è stata protagonista di alcune gag comiche del padre che, con lei, ha un rapporto straordinario.
Età
Rachele Baccan ha 18 anni: è nata il 21 aprile 2005, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.
Chi è la mamma di Rachele Baccan?
Rachele è nata dalla relazione di Andrea Pucci e la sua ex moglie, con la quale ormai è separato da diversi anni. Della donna si conosce poco o nulla, proprio perché sia lei che il comico hanno sempre preferito mantenere una vita privata lontana dai riflettori. Non conosciamo, in effetti, né il suo nome né il luogo o la data della sua nascita.
Andrea Pucci, il padre di Rachele, invece, ha 58 anni: è nato a Milano il 23 agosto 1965, sotto il segno zodiacale del Leone. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, il comico ha lavorato nella tabaccheria di famiglia a Milano. Poco dopo ha intrapreso la professione di gioielliere, anche se il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di far ridere la gente. Così, dopo esser stato notato da Tiberio Timperi e proposto a La sai l’ultima? ha iniziato la sua gavetta televisiva che l’ha portato al successo. Oggi Pucci, oltre a essere conosciuto in TV, è celebre anche nei teatri italiani e nelle librerie, dove ha anche pubblicato alcuni suoi libri.
Cerchi Rachele Baccan su Instagram? Trovi la figlia del comico Andrea Pucci cliccando direttamente QUI!