Alessia Marcuzzi e l’addio al celibato ad Alicante «Sto ridendo come una pazza»: le foto e cosa è successo

Cosa è successo ad Alessia Marcuzzi? La conduttrice è finita a un addio al celibato ad Alicante: la storia a cui non crederesti mai!

Qualcuno ricorderà che qualche mese fa, per puro errore, Fiorello e Fabrizio Biggio hanno divulgato il numero di telefono personale di Alessia Marcuzzi via radio. Questo ha ovviamente fatto il giro degli ascoltatori e la showgirl si è ritrovata sommersa da messaggi e chiamate da parte di sconosciuti. Per tale motivo, dunque, ha dovuto forzatamente cambiare numero, senza nascondere un po’ di scocciatura nel farlo (e un’arrabbiatura nei confronti dei due speaker). Nelle ultime ore, però, un simpatico aneddoto ha scaldato il cuore di Alessia e dei suoi fan. Cosa è successo?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi quanti mariti ha avuto? Oggi ha un fidanzato? I figli di chi sono?

A quanto pare Alessia Marcuzzi ha partecipato – a sua insaputa – a un addio al celibato ad Alicante, in Spagna! La storia, che può sembrare assurda, ha un fondo di verità: alcuni ragazzi hanno stampato un cartonato della conduttrice romana portandolo con loro in viaggio e documentando ogni spostamento insieme alla finta Alessia. Il gruppo di viaggiatori, mesi fa, aveva contattato la showgirl invitandola formalmente a partecipare al loro weekend fuori porta, proprio dopo aver appuntato il suo numero in seguito all’errore di Fiorello e Biggio!

Alessia Marcuzzi e l’addio al celibato ad Alicante

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto che inizialmente è sembrata incomprensibile ai suoi fan, ma poi ne ha spiegato il motivo proprio su Instagram. Nello scatto si vede un gruppo di otto ragazzi in posa e al centro proprio lei, la simpaticissima conduttrice nella sua versione di cartone. Ecco cosa leggiamo nella didascalia: “Quando Fiorello e Biggio hanno dato il mio numero in diretta per sbaglio ho dovuto cambiare numero perché il mio cellulare sembrava scoppiasse. Quando si cambia numero si ha sempre la sensazione di perdere un pezzetto di se ed ero un po’ arrabbiata con loro🤪”

Ancora, poi, Alessia aggiunge: “Poi pero’ mi sono messa a scorrere i messaggi piano piano e mi sono accorta di una cosa: sono stata letteralmente inondata di amore. Tantissimo. Ed e’ stato stupendo riscoprirlo”. Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere e la conduttrice si è trovata a rispondere a qualche messaggio arrivatole sul suo numero privato di telefono. Ma cosa c’entra l’addio al celibato ad Alicante?

La risposta è presto svelata; sempre Alessia Marcuzzi – nel suo post – dichiara “[…] Tutto parte con questo gruppo di addio al celibato (che sul momento per distrazione non afferro, e pensavo fosse un gruppo matrimonio!).
Mi invitano con loro ad Alicante, potevo essere la loro sorpresa( a detta loro😂). Capisco che si tratta di un addio e quindi mando loro una nota vocale: “ma che siete impazziti? Per chi mi avete preso???”.

La foto

La risposta di Alessia Marcuzzi ha scatenato ilarità nel gruppi WhatsApp istituito per l’addio al celibato ad Alicante e nella didascalia della foto leggiamo ancora: “Cominciano a ridere e gli dico che volevo conoscere la futura moglie e le fidanzate di tutti, e magari partecipare al matrimonio piuttosto che andare a far parte della loro allegra brigata!!!”

Tanto hanno detto e tanto hanno fatto che i ragazzi sono riusciti veramente a portare con loro la conduttrice, seppur nella versione di cartone: “Bene, i ragazzi due gg fa sono partiti per il loro weekend spagnolo e guardate cosa hanno portato con loro? 😂
Dovevo mostrarvelo, perché io sto ridendo come una pazza… siete unici!!! […] P.S e grazie per avermi portato ad Alicante ragazzi, non c’ero mai stata 😂”

Di seguito la foto:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram