Elisabetta Gregoraci: i 6 look da cerimonia più belli che ti ispireranno

Quali sono i migliori look di Elisabetta Gregoraci? Ecco qualche consiglio per essere al top durante le cerimonie!

Elisabetta Gregoraci è un’icona di stile ed eleganza; da sempre impeccabile nei suoi look è d’ispirazione per le donne di ogni età, dalle più giovani alle più mature. L’ex moglie di Flavio Briatore ama sfoggiare i suoi abiti griffati suoi suoi profili social e proprio grazie a lei possiamo ricevere le giuste pillole di stile per questo periodo di transizione fra la Primavera e l’Estate!

Leggi anche: Makeup per l’estate 2023: i 5 prodotti che devi avere assolutamente

Lo sappiamo: questo è periodo di cerimonie; battesimi, comunioni, cresime e soprattutto matrimoni. Ma anche compleanni, cene aziendali e chi più ne ha, più ne metta. Talvolta, sbirciando nel nostro armadio non riusciamo proprio a trovare l’outfit giusto per affrontare l’evento; ecco allora che Elisabetta ci viene in aiuto con qualche consiglio dal suo profilo Instagram.

Elisabetta Gregoraci: quali sono i suoi 6 look più belli?

I look di Elisabetta Gregoraci fanno breccia nel cuore di tutti: la showgirl ha un gusto classico e sobrio, arricchito da dettagli eclettici e vibranti. Insomma: il mix perfetto per essere sempre al top e non risultare banali. Prendendo nota dei consigli dell’ex moglie di Briatore possiamo trovare quello che fa al caso nostro: ce n’è per tutti i gusti! Non è importante che tipo tu sia; sportiva, elegante o casual…troverai di certo ciò che fa per te!

Abito in Denim

Il grande revival Anni Novanta che si è scatenato nell’ultimo periodo ha riportato in auge anche gli abiti totalmente in Denim; il tessuto jeans più amato al mondo è oggi protagonista dei nostri outfit. Elisabetta Gregoraci lo sa bene e per questo motivo ha deciso di puntare su un look informale che comprende un tubino con un ricamo frontale e vistosi accessori che lo rendono perfetto per ogni occasione!

Look con trasparenze

Se si vuole osare, ma non troppo, l’idea giusta è quella di puntare su un abito che presenti le giuste trasparenze senza risultare volgare o poco adatto alla situazione per la quale lo si sta indossando. Nel caso di Elisabetta Gregoraci vediamo un vestito dal collo alto, con un ricamo frontale che scende su tutta la lunghezza dell’abito, presentando una coda da vero red carpet. Un colpaccio vero e proprio!

Abito animalier

Di grande impatto è anche il look animalier, tornato in auge da qualche tempo insieme al Denim. Stiamo parlando di tutti gli abiti che presentano una stampa che ricorda il manto dei felini o dei grandi rettili. Prendendo ad esempio l’ex moglie di Briatore non possiamo non notare la perfetta riuscita dell’outfit.

Tailleur moderno

Chi lo ha detto che il tailleur è un abbigliamento vecchio stile? La Gregoraci ci dimostra che il giusto look arriva dalla nostra capacità di saper indossare e valorizzare l’abito stesso. La regola è sempre una: sentirsi bene con se stesse; quale scegliereste, la versione tinta unita o fantasia? Elisabetta non ha dubbi!

Tutina

Se avete invece voglia di stupire con un look davvero innovativo e strabiliante è giusto puntare sulle tute; oggi questo capo di abbigliamento ha un’accezione totalmente differente da quella del passato: non stiamo parlando di larghi e morbidi pantaloni di tessuto felpato, bensì di meravigliose tutine fascianti che mettono in risalto le nostre forme. Ne esistono per tutti i gusti e come suggerisce Elisabetta Gregoraci, per un look più audace, possono essere abbinate a un’acconciatura raccolta di forte impatto!

Abito a palloncino o stile impero

Uno stile unico e intramontabile è certamente dato dagli evergreen che vediamo di seguito: abiti a palloncino o stile impero, perfetti per ogni tipo di fisicità. Anche in questo caso è impossibile scegliere fra le innumerevoli fantasie proposte dalla moda:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram