Alba Parietti fisico mozzafiato: «Sono un’adolescente di quasi 62 anni, sono vanitosa», la foto scatena le critiche

Cosa è successo sul profilo Instagram di Alba Parietti? La showgirl è stata travolta dalle critiche, ma perché?

Alba Parietti mostra il fisico mozzafiato su Instagram e dà una lezione a tutti! Nelle ultime ore, una foto della showgirl ha rapidamente fatto il giro del web divenendo virale, ma più di tutto lo sono diventate le sue parole. Cosa ha detto la madre di Francesco Oppini? Lo scatto ha scatenato grosse critiche da parte degli utenti dei social. Ma perché?

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino stanno ancora insieme o è finita? Lui porta la fede: la foto smentisce la crisi?

Di recente Alba Parietti ha divertito i suoi fan dichiarandosi “nonna” di due splendidi micetti adottati da suo figlio e dalla sua nuova fidanzata Francesca Viverit. Nella didascalia della conduttrice leggiamo: “Ognuno ha i nipoti che si merita . Trovo che la piccola sia tutto la nonna “.

Alba Parietti mostra il fisico mozzafiato su Instagram

Alba Parietti ha condiviso una foto in costume a un mese esatto dal suo prossimo compleanno: la showgirl compirà 62 anni il primo di luglio e la sua forma fisica è davvero invidiabile! Nella didascalia dello scatto leggiamo: “Ieri il grande boss di @missbikiniluxe nell’anticiparmi l’arrivo della nuova collezione mi ha detto “ Alba che fai per stare così ? dormi in un congelatore ? “ per la verità mi mangio il congelatore e tutto quello che c’è dentro“.

Continuando il suo ragionamento, poi, Alba ha aggiunto: “Questo è un costume della nuova collezione @missbikiniluxe fotografato stamattina appena sveglia e senza trucco . Considerato che e’ il primo giugno e che manca un mese , esatto al mio sessantaduesimo compleanno posso dichiarami soddisfatta. Vi fa piacere ? A me pure … vi infastidisce la mia vanità ? Fatevene una ragione alla mia età non potrete rieducarmi”.

Non è la prima volta che Alba Parietti viene accusata di essere vanitosa e di non dimostrare forzatamente la sua età, ma le critiche non sembrano essere un problema per la famosa showgirl che nella didascalia del suo scatto chiude il discorso così: “Mi piaccio così sfacciatamente vanitosa . Sono un’adolescente di quasi 62 anni e vivo così come mi pare .Se mi avessero detto che a questa età mi sarei sentita così bene e piena di gioia e di vita non ci avrei creduto. Questa è’ la stagione migliore .perché faccio quello che mi sento di fare e sto con chi mi rende felicissima gioco con le carte più belle della partita che la vita mi ha messo in mano”.

Ma chi è che la rende “felicissima”? Come sappiamo, da oltre un anno la showgirl ha una relazione con Fabio Adami, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Nel frattempo, di seguito, vi lasciamo la foto tanto criticata della conduttrice:

La storia d’amore con Fabio Adami

Fabio Adami è il fidanzato di Alba Parietti. La celebre conduttrice e opinionista ne è innamoratissima e non perde mai occasione per condividere i bellissimi momenti vissuti in coppia sui propri canali social. Lui ha circa 55 anni di età ed è quindi sei anni più giovane della conduttrice; l’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo ed è impiegato presso Poste Italiane in qualità di Sales Manager.

Fabio Adami, il fidanzato di Alba Parietti, ha una biografia difficile da ricostruire per via dell’estrema riservatezza dell’uomo. Di certo sappiamo che sia nato a Roma nel 1967. Ha avuto una precedente relazione molto lunga prima di incontrare l’attuale celebre compagna e da quella liaison sono nati almeno due figli, di cui uno ancora molto piccolo d’età. Proprio per via dei suoi eredi, inizialmente la Parietti e il suo fidanzato Fabio hanno cercato di mantenere la loro storia d’amore segreta, per via dei figli di lui che probabilmente non sapevano ancora della nuova relazione del padre.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram