Federica Nargi ha pubblicato una foto di quando era incinta della sua prima figlia: bellissima con il pancione!
Federica Nargi ha pubblicato nelle sue stories una foto di quando era incinta della sua prima figlia; lo scatto ha rapito il cuore dei suoi fan e la sua bellezza in gravidanza strega proprio tutti! Come sappiamo, la showgirl è impegnata con l’ex calciatore Alessandro Matri ed entrambi sono genitori di due splendide bambine, rispettivamente di 6 e 4 anni.
Oggi Federica Oggi la showgirl vive a Milano insieme alla sua famiglia, ma è originaria di Roma, del quartiere periferico Tor Bella Monaca. Lei e il suo fidanzato si sono conosciuti nel 2008 grazie ad amici in comune; galeotto è stato l’incontro in una discoteca: dopo una breve frequentazione, la coppia ha posto le basi per una solida storia d’amore che va avanti ancora oggi. Nonostante il fortissimo legame e la relazione che va avanti da moltissimi anni, la coppia non è mai convolata a nozze.
Federica Nargi: la foto di quando era incinta strega il web
Nelle storie di Federica Nargi è apparsa una foto di quando era incinta: la showgirl – bellissima come sempre – ha voluto ricordare un momento di estrema tenerezza in vista dell’arrivo della sua prima figlia. Nello scatto si mostra abbronzata e con un fisico invidiabile, nonostante il pancione in bella mostra.
Le figlie della showgirl e Alessandro Matri
Federica Nargi ha avuto due bellissime figlie dalla storia con Alessandro Matri, con cui ormai sta da diversi anni. Beatrice e Sofia, questi i nomi delle bambine, hanno 4 e 6 anni e compaiono spesso negli scatti Instagram di mamma e papà. La famiglia sembra essere davvero unita e genuina, nonostante la grande fama di entrambi i genitori.
Federica Nargi e Alessandro Matri erano giovanissimi quando si sono messi insieme: lei 18 anni e lui 24. I due si sono conosciuti in un locale a Milano e per il calciatore è stato subito colpo di fulmine, iniziando a corteggiarla senza esitazione. Durante la prima cena, a casa di lei, la coppia ha consumato dei sofficini; Matri assicura che Federica sia gelosissima, ma la distanza dei primi anni li ha aiutati a fidarsi l’uno dell’altra, non senza qualche scenata. Ma cosa ha colpito il calciatore della sua dolce metà? Stando a quanto ha raccontato in una vecchia intervista del Corriere della Sera, in lei avrebbe rivisto la semplicità di una persona che sarebbe stata bene insieme al suo contesto familiare e agli amici di vecchia data.