Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: perché si sono lasciati? Ecco il motivo, c’entra Antonella Fiordelisi

Cosa c'entra Antonella Fiordelisi nella rottura fra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli? Perché i due ex gieffini si sono lasciati?

Ormai è ufficiale: Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati, ma perché? Inizialmente si è parlato di incompatibilità caratteriale, ma ora spuntano due nomi che avrebbero messo involontariamente lo zampino fra i due: stiamo parlando di Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Fan di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si è uccisa: chi è la ragazza morta suicida? Quale pagina gestiva su Instagram?

Nella casa del GF Vip 7 ne sono successe di tutti i colori: Oriana, non appena entrata nel loft di Cinecittà, ha immediatamente messo in chiaro il suo interesse per l’ex fidanzato di Belen e al contempo per il modello veneto. Dopo esser stata a letto con il primo dei due (e dopo che quest’ultimo l’ha allontanata malamente), la Marzoli ha deciso di dedicare il suo tempo ad approfondire la conoscenza con Daniele. Nonostante gli alti e bassi, usciti dalla casa del reality, entrambi hanno voluto provare realmente a stare insieme, ma qualcosa è andato storto…ora quello che si chiedono i fan è: cosa c’entrano Antonino e Antonella nella loro rottura?

Perché Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati?

A confermare che Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si siano lasciati ci ha pensato proprio il diretto interessato; sempre lui, infatti, ha dichiarato che la sua vicinanza (solamente per amicizia) con Antonella Fiordelisi ha infastidito moltissimo la sua ormai ex fidanzata. Proprio ieri l’ex gieffino è intervenuto in una room via Twitter e ha raccontato cosa sia successo con Oriana: sembra che negli ultimi giorni i due abbiano litigato continuamente; addirittura, inoltre, sembra che la bella venezuelana – in lacrime durante le dirette con le sue fan – abbia chiesto di non inviarle più foto e video che la ritraggono insieme a Daniele. 

Proprio Dal Moro, poi, continuando a parlare nella room su Twitter ha rivelato che molte delle incomprensioni con Oriana Marzoli derivavano proprio dalle immagini o dai video editati che i fan mandavano loro via social: “Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni, tante derivano dalle cose che mandate voi”. Perché, quindi, si sono lasciati? A scatenare una delle liti peggiori, a quanto pare, è stato l’incontro di Daniele Dal Moro con una ragazza di Verona: i fan della coppia, vedendoli insieme, hanno ipotizzato che il modello stesse tradendo la sua fidanzata, ma la realtà sarebbe un’altra. La ragazza in questione, infatti, è un’amica di vecchia data dell’ex gieffino.

Ecco le parole di Daniele sulla litigata con Oriana per via della sua amica: “Quella ragazza di cui parlate l’ho incontrata a Verona, ci conosciamo da anni, ci siamo incrociati e basta. Se vado fuori e c’è qualche ragazza non significa che ci voglio fare qualcosa. Voglio poter vivere una vita normale, se c’è una ragazza che è un’amica non vuol dire che io faccia lo scemo. Se volessi andare con le ragazze, non starei con Oriana”. Continuando a parlare nella room su Twitter, poi, il modello ha specificato che mettere da parte le cose successe nella casa del GF Vip non è facile…

Le parole dell’ex gieffino sul rapporto con Oriana Marzoli fuori dalla casa del reality: “Già non è facile mettere da parte quello che è successo al GF, già non è facile non litigare. Cercare di passare del tempo insieme per me e Oriana non è facile. Ho litigato anche con Oriana perché ultimamente non mi sono esposto sui social con lei. Io quando sono uscito ho sempre cercato di fare contenuti, foto, per voi, anche se non è nelle mie corde”. Ma non è finita qui…

Cosa c’entra Antonella Fiordelisi nella rottura fra Daniele e Oriana Marzoli?

Oltre alle liti di consuetudine, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono ritrovati a litigare a causa dell’incontro di lui con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Come sappiamo, all’interno della casa del GF Vip, la bella venezuelana e la ex fidanzata di Francesco Chiofalo non hanno mai instaurato un bel rapporto, anzi si sono ritrovate spesso a discutere in maniera animata. Per questo motivo, sapendo dell’incontro fra Daniele e i Donnalisi, Oriana è andata su tutte le furie sentendosi mancata di rispetto.

Sempre Dal Moro, parlando di quanto successo “per colpa” di Antonella, ha detto: “Non ci capiamo, abbiamo tante discussioni, litigate. L’ultima volta perché ho visto Antonella. Non è quello il motivo della rottura, ma non ha agevolato. A Edoardo sono affezionato, la vita è mia e posso decidere come voglio. Erano a Verona e ci siamo visti. Mi ha detto che si è sentita umiliata. Queste sono le motivazioni, sono incomprensioni”.

L’attacco di panico di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro, poi, ha aggiunto una preoccupante postilla: in questo periodo, proprio a causa della situazione tesa, non riesce a stare tranquillo. L’ex gieffino ha ricominciato a soffrire di attacchi di panico, come da lui stesso confermato: “Io ho cercato di fare il massimo, ho la coscienza a posto. Mi è passata la voglia di usarli i social, non guardo più Instagram, mi hanno bloccato Twitter, e sto sereno. L’altra sera ho avuto un attacco di panico, non è una bella vita. Tornare a stare male per una relazione o per un programma tv non ne ho voglia. Quando stai male davvero non importa più nulla. Non ho più nulla da dire. Non sto bene fisicamente, non sto bene mentalmente”.

Cosa c’entra Antonino Spinalbese nella rottura fra Daniele e Oriana?

Oltre ad Antonella Fiordelisi, però, un altro nome ha scatenato insinuazioni e dubbi all’interno della coppia formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Quest’ultima, infatti, sarebbe stata a casa di Antonino Spinalbese, che – ricordiamo – le aveva fatto perdere la testa nella casa del GF Vip ben prima che lei si avvicinasse al modello veronese. Ecco le sue parole: “La vostra reina dopo la festa di Signorini è andata a casa di Antonino, non credo sia un problema se io vedo Edoardo e Antonella, e pensate che non ho neanche visto Nikita. E potete immaginare il perché”.

daniele dal moro oriana lasciati

Foto: @daniele_dal_moro [IG]

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram