Cosa sappiamo su Melissa Satta? La showgirl è famosissima, ma qualche curiosità può sfuggire: i dettagli a seguire nell'articolo
Melissa Satta è una showgirl e modella italiana con cittadinanza statunitense, reduce dal matrimonio con l’ex marito Boateng, in questo periodo il suo nome è tornato in auge per via della sua relazione con il famoso tennista Matteo Berrettini, più giovane di lei. Ma cosa sappiamo ancora su di lei? In questo articolo tutte le curiosità sulla showgirl!
Leggi anche: Barbara D’Urso e la foto amarcord con le tre sorelle: ecco chi sono Daniela, Fabiana e Eleonora
Pur essendo nata a Boston, in America, ha genitori italianissimi, provenienti dalla Gallura, in provincia di Sassari. Poichè mamma e papà Satta si trovavano negli Stati Uniti d’America quando Melissa è nata, la showgirl ha sia la cittadinanza italiana, sia quella statunitense.
5 curiosità su Melissa Satta
Melissa Satta ha iniziato la sua carriera nel 2005 come valletta in televisione ma è diventata nota al grande pubblico come velina in Striscia la Notizia, il Tg irriverente di Canale 5 nel 2006. Fidanzata fin dal novembre 2011 con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng, si sposa il 25 giugno 2016 a Porto Cervo. Il matrimonio va avanti, con tanti alti e bassi e un figlio in mezzo, Maddox. Melissa e Boateng si separano consensualmente nel gennaio 2019, per poi ritornare insieme nel luglio dello stesso anno. Dopo un nuovo periodo di separazione, i due interrompono definitivamente la propria relazione nel dicembre 2020.
Calendario sexy
Melissa Satta è una dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo italiano; è stata una velina, una conduttrice e una modella. Nonostante molte sue colleghe abbiano optato per almeno un calendario sexy nella loro carriera, l’ex moglie di Kevin-Prince Boateng ha dichiarato che non lo farà mai. I motivi? Il pudore e il rispetto verso se stessa.
La relazione con Gianluca Vacchi
In passato Melissa Satta ha avuto una relazione con Gianluca Vacchi, noto imprenditore e influencer italiano. Ma non è finita qui!
Gli ex famosi di Melissa Satta
Oltre a Vacchi, Melissa ha avuto una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante e Christian Vieri, con il quale ha avuto una storia lunga cinque anni.
Dove vive?
Melissa Satta vive a Milano con suo figlio Maddox, ma spesso i due si trovano a viaggiare per raggiungere Boateng nei suoi spostamenti causa lavoro. Inoltre, la showgirl si è spesso lamentata dell’impossibilità di avere un po’ di privacy; in un’intervista del settimanale Grazia, infatti, l’ex velina ha raccontato di amare la vita da showgirl famosa, ma di essere molto gelosa dei suoi momenti privati.
La polemica sul figlio Maddox
Melissa – quando ha avuto suo figlio Maddox – è stata travolta da alcuni pettegolezzi. Secondo alcuni, infatti, Boateng non era il vero padre del bimbo poiché la sua pelle era troppo chiara per esser nato da una coppia mista. In quell’occasione, via social, l’ex velina ha detto: “Queste persone dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza prima di scrivere certe cose”.