Manila Nazzaro, il suo nuovo amore è un ballerino di Ballando con le stelle: il suo ex fidanzato l'aveva detto e ora è arrivata la conferma.
Come anticipato dall’ex fidanzato Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha un nuovo amore: si tratta di un famosissimo ballerino di Ballando con le stelle. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Leggi anche: Manila Nazzaro ha un nuovo amore dopo Lorenzo Amoruso? «Ha un altro già da prima»
Lorenzo Amoruso aveva giurato di essere certo che la sua ex, Manila Nazzaro, avesse una relazione. Anzi, l’ex calciatore ha insinuato che la nuova relazione dell’ex Miss Italia sarebbe iniziata quando stavano ancora insieme. Di questo, al momento, non vi è alcuna certezza, ma quel che è certo è che la Nazzaro è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore. Ecco chi è.
Manila Nazzaro: chi è il suo nuovo amore dopo Lorenzo Amoruso?
Manila Nazzaro ha voltato pagina: la conduttrice ha un nuovo compagno al suo fianco. Di chi si tratta? Di certo lo conoscete già: è un ex volto amatissimo di Ballando con le stelle. Stiamo parlando del ballerino Stefano Oradei. A rivelare il nome è stato il sito Today, che ha aggiunto anche alcuni dettagli sulla nuova fiamma di Manila: i due sono stati beccati insieme al compleanno di Valeria Marini e, a seguire, all’inaugurazione di un locale a Roma. Insomma, pare che negli ambienti mondani romani i due non si nascondano affatto e che la passione tra loro sia alle stelle.
Lorenzo Amoruso contro Manila Nazzaro e il suo nuovo amore
Di recente, in un’intervista con Biagio D’Anelli, Lorenzo Amoruso si è lasciato andare a rivelazioni scottanti sulla ex Manila Nazzaro: «Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria nei miei confronti e soprattutto che la signora Nazzaro dopo pochissimi giorni che avevamo rotto – probabilmente già prima, mi viene da pensare – si frequentava già con un altro. Ci sono le prove. Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti. Se seguono le storie di lei lo sanno. Se lei ha scelto il chiodo schiaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me».
Stando a quanto riferisce Amoruso, infatti, la conduttrice si sarebbe rivolta a lui definendolo «malato» per via del tempo trascorso a giocare alla Playstation: «Potrei dire tante cose ma la cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi “fatti curare“, “sei malato“, solo perché perdevo un po’ di tempo con la Playstation».
Chi è Stefano Oradei, il nuovo fidanzato di Manila Nazzaro?
Stefano Oradei, come dicevamo, è un ex volto di Ballando con le stelle: il ballerino, oggi quasi quarantenne, è nato a Roma l’11 ottobre 1983. Nel 2013 è entrato a far parte del cast del programma di Milly Carlucci, che gli ha regalato una fama straordinaria e in cui è rimasto fino al 2020.
Per quanto riguarda la vita amorosa, sappiamo che Stefano ha avuto una relazione con la collega ballerina Veera Kinnunen, alla quale è stato legato per ben undici anni. I due ex fidanzati si sono conosciuti nel 2008 e si sono lasciati nel 2019,