Elisabetta Canalis e il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu beccati insieme, chi è il giovane? Età, foto, che lavoro fa, di dove è, origini
Elisabetta Canalis e il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu non si nascondo più. Dopo lo scoop di qualche mese fa, lanciato da Chi, il settimanale ha beccato nuovamente la coppia insieme. Di seguito le foto e tutti i dettagli.
Leggi anche: Elisabetta Canalis è stata con l’ex marito di Maddalena Corvaglia? «Ecco perché hanno litigato» FOTO
Dopo il divorzio da Brian Perri, Elisabetta è stata vista in diverse occasioni insieme a Georgian, alimentando le voci sulla loro relazione. I due sono stati fotografati mentre si scambiavano affetto e tenerezze, confermando così la loro storia d’amore.
Elisabetta e il nuovo fidanzato: il primo avvistamento
Risale a marzo il primo avvistamento di Elisabetta Canalis e il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu. Dopo anni lontana dalle luci del gossip, l’ex velina è tornata protagonista di uno scoop inaspettato, firmato Chi. L’amata showgirl era stata beccata in compagnia del giovane. La notizia, quindi, aveva confermato la crisi con il marito Brian Perri.
Come riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, i primi incontri sospetti tra i due sarebbero avvenuti a Milano. Elisabetta si era diretta nella palestra dove si allena Georgian e dopo un’ora erano usciti insieme dalla struttura. La donna, poi, si era recata a casa sua, seguita dal giovane che è andato via nel tardo pomeriggio per recarsi di nuovo in palestra. La coppia si era poi, nuovamente, incontrata al ristorante Sant Ambroeus dove era presente anche una coppia di amici. Ma non è finita qui…
Al termine della cena, come rivelato da Chi, Elisabetta Canalis e il nuovo fidanzato avevano preso due taxi diversi, per non dare troppo nell’occhio. Ma i paparazzi li hanno seguiti, scoprendo che la destinazione dei due taxi era la stessa: la casa di Elisabetta Canalis. Il giovane era arrivato alle 23:00, ha citofonato ed è entrato in casa…
Elisabetta Canalis e Georgian insieme: le nuove foto
Dopo la prima fuga di notizie, Elisabetta e Georgian sono stati colti in flagrante mentre si scambiano effusioni proprio come una vera coppia.
Il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 24 maggio, ha documentano i momenti di tenerezza della nuova coppia. Nell’articolo sono presenti gli scatti che mostrano Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu mentre passeggiano mano nella mano per le strade di Los Angeles, precisamente tra Beverly Hills e Downtown.
Durante il loro tragitto, i due si sono divertiti a scherzare insieme, imitando le mosse del kickboxing. In un momento di allegria, hanno deciso di scattarsi un selfie, mostrando sorrisi radiosi e complicità. Continuando a passeggiare tenendosi per mano, sono stati immortalati dal paparazzo mentre si scambiavano un dolce abbraccio, manifestando affetto reciproco.
Georgian Cimpeanu: chi è, quanti anni ha, che lavoro fa
George Cimpeanu, noto anche con il nome di Iceman, ha 29 anni ed è stato tre volte campione del mondo WAKO, PRO K-1, campione italiano WAKO PRO K-1. Originario della Romania, è cresciuto a Guidonia, vicino Roma.
Georgian Cimpeanu è nato nel 1993 in Romania, ma si è trasferito in Italia da giovane. Cresciuto a Roma, ha scoperto la sua passione per lo sport sin da ragazzo, praticando sia il karate che il kickboxing. Tuttavia, è stato proprio nel kickboxing che ha ottenuto notorietà, diventando un campione affermato nel suo ambito e guadagnandosi il soprannome “Iceman” per la sua presenza fredda e determinata sul ring. Ha raggiunto numerosi titoli e traguardi, diventando tre volte campione del mondo di kickboxing e una volta campione d’Italia.