Manila Nazzaro ha un nuovo fidanzato dopo la rottura con Lorenzo Amoruso? L'ex calciatore ne ha parlato in una diretta Instagram...
La storia fra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è giunta al capolinea da qualche mese; la ex Miss Italia e l’ex calciatore – che hanno fatto sognare i fan con in loro amore da favola – si sono lasciati, anche se i motivi, ancora oggi, sono sconosciuti. Inizialmente si è ipotizzato che l’ex fidanzato di Manila potesse averla tradita, ma la conferma di questo non è arrivata da nessuno dei due diretti interessati.
Leggi anche: Emma e Belen hanno litigato perché Stefano De Martino l’ha tradita con la Rodriguez? Dopo dieci anni arriva la verità
Oggi, dopo uno struggente dolore per la fine della storia d’amore con Lorenzo, la Nazzaro sembra avere il cuore occupato da un’altra persona. Ma di chi stiamo parlando? L’indiscrezione è arrivata da Amoruso in persona durante una diretta Instagram con Biagio D’Anelli. Cosa ha detto? Secondo l’ex calciatore la sua dolce metà avrebbe avuto un uomo “già da prima”. È tutto vero?
Cosa è successo fra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono entrati in crisi all’inizio del nuovo anno, dopo aver passato insieme le vacanze di Natale e l’ultimo dell’anno. Qualcosa, a un certo punto, si è rotto e la ex Miss Italia ha ufficializzato la rottura nello studio di Verissimo; qui – fra le lacrime – ha ammesso di aver provato fino all’ultimo a mantenere vivo il legame con il suo fidanzato, ma purtroppo non è stato possibile. Le ragioni della separazione non sono state chiarite fino in fondo, ma oggi a parlare è il diretto interessato…
Chi è il nuovo fidanzato della ex gieffina?
Lorenzo Amoruso – durante una diretta Instagram con Biagio D’Anelli – ha parlato della sua storia naufragata con Manila Nazzaro. L’ex calciatore ha dichiarato che ormai “tutti sanno che abbia un nuovo fidanzato” e probabilmente questa persona faceva già parte della vita della ex Miss mentre era ancora impegnata. Ecco le parole di Amoruso: “Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria nei miei confronti e soprattutto che la signora Nazzaro dopo pochissimi giorni che avevamo rotto – probabilmente già prima, mi viene da pensare – si frequentava già con un altro. Ci sono le prove. Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti. Se seguono le storie di lei lo sanno. Se lei ha scelto il chiodo schiaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me”.
A quanto pare, Manila Nazzaro avrebbe usato brutte parole contro il suo ex fidanzato Lorenzo Amoruso; stando a quanto riferisce lui, infatti, la showgirl si sarebbe rivolta a lui definendolo “malato” per il tempo passato a giocare alla Playstation: “Potrei dire tante cose ma la cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi “fatti curare“, “sei malato“, solo perché perdevo un po’ di tempo con la Playstation”. Se questo fosse vero sarebbe molto grave: come ribadiamo da tempo, scherzare o sminuire le malattie mentali è di pessimo gusto.
Le parole sull’aborto
Lorenzo Amoruso, nel corso della diretta con D’Anelli, ha parlato anche dell’aborto vissuto dalla coppia; situazione difficile che Manila Nazzaro ha ammesso di non aver mai superato completamente. Su questo, però, l’ex calciatore ha un’idea ben precisa: “E poi vieni a scoprire che piangeva e parlava sui giornali, nelle trasmissioni e nelle radio, di matrimonio. È arrivata anche a parlare male del fatto che noi abbiamo perso una bambina. Ha detto che ci siamo lasciati in quel periodo. Io ho pianto una settimana intera e sentir dire certe cose è stata una coltellata”.
Poi, sui litigi, Lorenzo dichiara: “È vero, abbiamo litigato. Ci sono state delle problematiche però non può dare delle responsabilità solo al sottoscritto facendomi passare per una persona immorale, cattiva, al limite del legale, visto che ha detto che ero pronto a metterle le mani addosso. Ha fatto tutto lei, ha deciso che la storia non doveva più esserci. Allora non ne parlare più, ti sei riaccompagnata, ti stai facendo la tua vita”.
Insomma, non è tutto oro quel che luccica, ma dove sarà la verità? Al momento Manila Nazzaro non ha commentato le dichiarazioni shock del suo ex fidanzato. Lo farà? Lo scopriremo presto!