Intrigante e di classe, Christopher Leoni prima di naufragrare in Honduras a L'isola dei famosi, era famoso per...
Christopher Leoni, uno dei naufraghi de L’isola dei famosi, era famoso ancora prima di entrare nel cast del reality. Scopriamo di seguito se ha interpretato dei film e perché il suo è un nome conosciuto!
Leggi anche: Francesca Versace, chi è la moglie di Christopher Leoni?
Grazie al suo sguardo perfettamente sensuale, Cristopher Leoni è capace di sedurre in un battibaleno. Naufrago tra i più affascinanti a L’isola dei famosi 2023, ha iniziato la sua carriera come modello in Brasile, per poi arrivare in Italia nel 2002 in cerca di fortuna. Affascinato dalla capitale della moda, Milano, lì è diventato testimonial di parecchie campagne fashion. Nella città meneghina, dopo essersi affermato nel mondo delle passerelle, ha debuttato come attore televisivo, entrando in diverse produzioni di successo.
Perché è famoso il naufrago de L’isola dei famosi?
Nato a San Paolo, in Brasile, il 29 settembre 1986, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Cristopher Leoni ha 37 anni. Dotato di eleganza e fascino, occhi azzurri, profondi e penetranti, è stato sempre pronto a nuove esperienze nel mondo dello spettacolo, diventando famoso in una serie televisiva popolare.
Prima di indossare i panni di naufrago nell’Isola dei famosi 2023, il nostro bel brasiliano nel 2012 ha deciso di debuttare come attore, entrando nel cast di L’onore e il rispetto – Parte terza, accanto Gabriel Garko. Nella fiction televisiva di Canale 5 ha interpretato Lee Di Maggio, personaggio uscito di scena nel terzo episodio della quarta stagione dell’omonima serie.
Che film ha fatto il naufrago Christopher Leoni?
Christopher Leoni, dopo essersi affermato nel mondo della moda, ha debuttato come attore televisivo, entrando in diverse produzioni di successo. Dopo il suo primo ruolo nella serie televisiva L’onore e il rispetto – Parte terza (2012), sempre sul piccolo schermo, ha poi fatto parte del cast di Pupetta – Il coraggio e la passione (2013), vestendo i panni di Don Tano Testucci.
L’anno successivo, nel 2014, ha interpretato il ruolo principale di Giulio Fontamara adulto nella fiction Il peccato e la vergogna 2, accanto a Manuela Arcuri. Christopher ha poi continuato il suo percorso nel mondo dello spettacolo, intepretando altre fiction, tra cui Il bello delle donne… alcuni anni dopo (2017).
A essere famoso in famiglia Leoni non è soltanto lui. Da diversi anni, infatti, Christian ha una relazione sentimentale con la designer Francesca Versace, figlia di Santo Versace, fratello dell’indimenticabile stilista Gianni Versace. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli: Ayla Leonor Leoni, nata il 14 settembre 2014 e Santo Leoni, nato nel 2017.
Curiosità sul naufrago de L’isola dei famosi
Tre curiosità su Cristopher Leoni? Leggiamole di seguito!
- Nel 2017 ha partecipato come concorrente al talent show di Rai 1 Ballando con le stelle 12, in coppia con la maestra di danza Ekaterina Vaganova.
- Ama moltissimo viaggiare per il mondo, soprattutto in compagnia di sua moglie Francesca Versace e dei suoi figli, Ayla Leonor e Santo.
- All’anagrafe l’affascinante e sensuale modello brasiliano è registrato con il nome completo di Cristhopher Cassio Martins Meireles.