Cristiana Polegri da diversi anni è la moglie felice di uno dei più simpatici attori italiani, Stefano Fresi.
Cristiana Polegri, la moglie del bravissimo attore Stefano Fresi, è impegnata anche lei nel mondo dello spettacolo. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la sua vita, sia professionale sia privata!
Leggi anche: Stefano Fresi: età, moglie e figlio, film, genitori, dimagrito, peso, Canzone Segreta, Instagram
Sposata con Stefano Fresi, uno degli attori più divertenti del cinema e della televisione, Cristiana Polegri è una valida musicista jazz. Appassionata di musica fin da bambina, già a dieci anni ha studiato pianoforte, per poi innamorarsi follemente del sassofono, strumento che ha coltivato e alimentato alla Scuola Popolare di Musica di Testaccio di Roma, fino a conseguire il diploma al conservatorio.
Oggi anche lei è impegnata nel mondo dello spettacolo. Artista versatile e carismatica, la moglie di Fresi è doppiatrice, vocal coach, insegnante di musica, attrice e ballerina. Ha esordito nell’opera teatrale Il Pianeta Proibito (1995) con Scialpi, Giampiero Ingrassia, Chiara Noschese, per la regia di Patrick Rossi Gastaldi, partita dal teatro Vittoria in Roma e proseguita con una splendida tourneè.
Età
Cristina Polegri ha 52 anni: è nata a Roma il 21 giugno 1971, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Suo marito Stefano Fresi, invece ha tre anni in meno: è nato a Roma il 16 luglio 1974, sotto il segno zodiacale del Cancro e ha 49 anni.
Figli di Cristiana Polegri
Dal felice matrimonio con Stefano Fresi è nato un figlio, Lorenzo Fresi.
Sanremo
Il nome di Cristiana Polegri è legato a Sanremo per aver omaggiato la kermesse dell’Ariston con lo spettacolo Sanremo Story nella stagione teatrale 2015 – 2016, infatti, ha ideato con suo marito, e in collaborazione con il trio musicale Favete Linguis uno show per il Teatro Golden dove lei e gli altri artisti (Emanuela Fresi, Stefano Fresi , Toni Fornari) hanno raccontato la storia del Festival di Sanremo, naturalmente a modo loro, tra sketches e parodie musicali.
Qualcosa è cambiato
È il titolo del suo secondo Cd, pubblicato con l’etichetta Irma Records. Qualcosa è cambiato è dedicato interamente alla musica italiana anni Ottanta.
Cerchi Cristiana Polegri su Instagram? Trovi la moglie di Stefano Fresi cliccando direttamente QUI!
Curiosità sulla moglie di Stefano Fresi
Tre curiosità su Cristiana Polegri? Leggiamole di seguito!
- È laureata in economia e commercio ma ha preferito lasciara la carriera da commercialista per continuare a studiare musica e diplomarsi al Conservatorio in sassofono.
- Ha frequentato stage di sassofono con prestigiosi musicisti di livello internazionale, tra cui Mike Westbrook, Dave Liebman, Gary Burton e Danilo Rea.
- In televisione ha collaborato con Carlo Conti ad alcune telepromozioni, tra cui per Mulino Bianco e Scottex.