Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono genitori: l'influencer ha partorito ed è mamma della piccola Celine Blue! Guarda il tenero scatto!
Fiocco rosa in casa Basciagoni, come li chiamano i loro tanti fan: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori della loro prima figlia insieme! La bellissima influencer e il compagno hanno dato l’annuncio su Instagram proprio pochi minuti fa.
Leggi anche: Sophie Codegoni e Soleil Sorge in guerra per i costumi da bagno: cosa è successo e perché hanno litigato?
La loro storia d’amore è nata sotto gli occhi di tutti, nella casa del Grande Fratello Vip, appena un anno fa. Subito dopo l’esperienza nel reality di Canale 5, Codegoni e Basciano hanno continuato la loro relazione lontani dalle telecamere (ma comunque sotto gli occhi di tutti, grazie ai tanti scatti pubblicati su Instagram). Proprio sul famoso social, Sophie ha comunicato la gravidanza inaspettata e oggi, 12 maggio, l’annuncio più bello: la nascita della piccola Celine Blue.
Sophie Codegoni ha partorito: è nata Celine Blue
Il nome della piccola Celine non era certamente un mistero: come ricorderete, qualche mese fa, era stato proprio Alfonso Signorini a spoilerarlo durante una puntata del Grande Fratello Vip 7, tra lo stupore e le risate del pubblico. Al nome Celine, comunque, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno deciso di aggiungere Blue.
Ecco l’annuncio della nascita della loro prima figlia insieme su Instagram: «12/05/2023 Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline Blue💖»
Alessandro Basciano, papà bis!
Mentre per Sophie si tratta della prima maternità, come già saprete, per Alessandro Basciano si tratta del secondo figlio: l’uomo, infatti, è già papà del piccolo Nicolò, che oggi ha 7 anni, essendo venuto al mondo nel 2016. Il bambino è nato dall’amore tra Basciano e la ex compagna Clementina Deriu, con la quale ha avuto una relazione lunga sei anni.
Quando, ormai molti mesi fa, Alessandro Basciano aveva parlato dell’intenzione di mettere su famiglia con Sophie Codegoni, Deriu si era detta piuttosto contrariata. Ecco le sue parole al veleno: «Bello fare i padri disinteressandosi completamente alla vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andare a riprenderli mai a scuola, non portarli a uno sport, a una festa di compleanno o a una visita medica. E poi parlano di mettere al mondo altri figli… Ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura».
Come si sono conosciuti Alessandro Basciano e Sophie Codegoni?
Come abbiamo accennato in apertura, l’amore tra i due neo genitori è nato sotto gli occhi di tutti, nella casa del Grande Fratello Vip 6, ovvero durante la scorsa edizione del reality, quella a cavallo tra il 2021 e 2022. La scintilla tra Alessandro e Sophie è scoppiata subito, ma nella casa non sono mancati gli scontri: i due, infatti, hanno litigato spesso e molti erano convinti che, una volta usciti dal reality, la loro relazione sarebbe naufragata.
Così, invece, non è stato. Anzi, sin da subito Codegoni aveva detto di voler diventare mamma molto giovane, già entro i 22 anni. Detto fatto: l’influencer oggi ha proprio 22 anni (ne farà 23 a dicembre) ed è mamma della piccola Celine Blue. Memorabile l’annuncio della gravidanza, attraverso un dolce video pubblicato su Instagram. Clicca QUI per rivederlo.