Loredana Lecciso ha visto sposarsi la sua primogenita, Brigitta Cazzato, nata dal matrimonio con il suo ex. Ma cosa sappiamo ancora?
Brigitta Cazzato, la primogenita di Loredana Lecciso, si è sposata! Lei e suo marito Jan sono convolati a nozze in Africa, dove lui lavora. Ma cosa sappiamo della loro coppia? Nonostante il matrimonio in grande, non esistono sui social foto che testimoniano la cerimonia: entrambi, infatti, sono estremamente riservati e i loro profili Instagram appaiono blindatissimi!
Leggi anche: Giovanna Mezzogiorno ha figli? Chi è l’ex marito Alessio Fugolo? Che malattia ha l’attrice?
La prima figlia di Loredana Lecciso è nata dalla relazione della soubrette e l’imprenditore Fabio Cazzato, ben prima che la showgirl incontrasse Albano e diventasse mamma di altri due figli: Jasmine e Albano Jr. L’attuale compagna del cantautore pugliese è stata sposata con il suo ex marito solamente tre anni, dal 1993 al 1996. Brigitta ha deciso di vivere in Africa da ormai diversi anni, dove i suoi nonni paterni possiedono una casa; lì – fra le diverse attività che svolge – si occupa anche di volontariato.
Brigitta Cazzato si è sposata con il marito Jan!
Brigitta Cazzato si è sposata! La prima figlia di Loredana Lecciso, però, aveva già detto il fatidico Sì al suo fidanzato Jan durante una cerimonia civile a Lecce, nel dicembre 2022. Oggi però hanno voluto replicare le nozze in grande, con una vera e propria celebrazione del loro amore. Ma cosa sappiamo di lui?
Chi è il genero di Loredana Lecciso?
Jan – il marito di Brigitta Cazzato – non è italiano: le sue origini sono per metà iraniane e per metà tedesche. Il genero di Loredana Lecciso, gestisce un hotel e un locale in Kenya. Per via dell’amore, quindi, Brigitta ha scelto di abbandonare l’Italia e trasferirsi in pianta stabile a Watamu; qui segue un brand di abbigliamento da mare prodotto da artigiani locali. La cerimonia di nozze, comunque, durerà diversi giorni e fra gli invitati ci saranno anche Jasmine e Albano Junior, figli di Albano e Loredana Lecciso.
Inoltre sono presenti anche Cristel e Romina Carrisi, le figlie avute dal matrimonio del cantante pugliese con Romina Power. In una vecchia intervista, in merito alla partecipazione del cantante di Cellino San Marco, Brigitta aveva dichiarato: “Lui non è un grande amante del Kenya, ma sarà con noi. Quando gli ho presentato Jan a Cellino era entusiasta, una reazione che mi ha stupito perché Albano non è uno che si sbilancia spesso. Per me è stato davvero importante vedere come hanno accolto il mio fidanzato. Lui piace proprio a tutti“.