Giovanna Mezzogiorno ha figli? Che malattia ha l'attrice? E chi è il suo ex marito Alessio Fugolo? Scoprilo nel nostro articolo!
Giovanna Mezzogiorno è una nota attrice italiana; la donna ha avuto una vita complessa e ultimamente è sparita dai radar del mondo dello spettacolo. Oltre alla sua vita professionale, il grande pubblico è interessato a quella privata: ha figli? È stata sposata? E chi è il suo ex marito Alessio Fugolo?
Leggi anche: Fabrizio Gifuni, sua moglie è un’attrice famosa: chi è Sonia Bergamasco? Hanno figli? Da quanto sono sposati?
Giovanna Mezzogiorno ha ricevuto diversi riconoscimenti per le sue performance da attrici, fra cui un David di Donatello, una Coppa Volpi, quattro Nastri d’argento e molti altri ancora. L’abbiamo vista in tantissimi film fra cui I nostri ragazzi, La tenerezza, Napoli velata e La finestra di fronte.
Giovanna Mezzogiorno ha figli?
Giovanna Mezzogiorno ha due gemelli e purtroppo la loro nascita ha rappresentato per l’attrice un momento di grande difficoltà: i bimbi sono nati prematuri e con un parto cesareo. Per stare loro accanto, quantomeno nei primi anni di vita, Giovanna ha abbandonato il set per ben tre anni. Ai suoi figli, l’attrice ha negato il permesso di avere un cellulare, optando per un’educazione che tende alla responsabilità e all’impegno.
Che malattia ha l’attrice?
Giovanna Mezzogiorno ha parlato spesso pubblicamente della sua malattia: secondo diversi giornali, la donna sarebbe stata dipendente da psicofarmaci e droghe, ma la diretta interessata ha smentito tutto, suggerendo che non si è trattato di altro che di fake news e illazioni.
Chi è l’ex marito Alessio Fugolo?
I figli di Giovanna Mezzogiorno – Leone e Zeno – sono nati il 26 agosto del 2011, dalla relazione con l’ex marito Alessio Fugolo. Lui è un macchinista di professione e ha conosciuto l’attrice sul set di Vincere: la coppia è convolata a nozze nel 2009 con una cerimonia civile a Griante, sul Lago di Como. Purtroppo il matrimonio non è durato e dopo pochi anni i due si sono detti addio. Precedentemente, la Mezzogiorno ha avuto una relazione con il collega Stefano Accorsi, conosciuto durante le riprese del film Più leggero non basta, del 1998.