I capelli di Claudia Gerini sono una vera e propria ispirazione per donne di tutte le età: sfoglia la gallery per scegliere il look preferito
Bionda e dalla chioma ribelle, Claudia Gerini è una delle attrici più apprezzate nel panorama artistico italiano. E se vi dicessimo che da giovane i suoi capelli avevano un colore totalmente differente? Nei primi anni della sua carriera, la showgirl mostrava una tonalità completamente diversa da quella che siamo abituati a vedere oggi sopra la sua testa.
Leggi anche: Meghan Markle botox e nuovo taglio di capelli per rubare la scena a Re Carlo (FOTO)
La personalità scoppiettante e l’innata bellezza rendono Claudia Gerini uno dei volti più versatili sul piccolo e grande schermo e, inutile dirlo, molto dipende proprio dai suoi capelli e dal modo di acconciarli. Nel corso del tempo l’abbiamo vista sempre più o meno uguale, spaziando poco per ciò che riguarda il colore, ma in passato era davvero irriconoscibile!
I capelli di Claudia Gerini da giovane
Claudia Gerini oggi mostra un taglio medio-lungo molto classico e apprezzatissimo per donne di ogni età; in passato, però, ha portato i capelli davvero corti…e scuri! Le foto testimoniano un’attrice totalmente diversa da come siamo abituati a vederla oggi: guardare per credere!
Incredibile, ma vero! È proprio lei: Claudia Gerini. Chi la ricordava in questo modo? Di certo rimane solamente una cosa: mora, bionda, con capelli lunghi o corti poco importa. Era, è e sarà sempre bellissima! Di seguito i suoi migliori look negli anni…
I migliori look dell’attrice nel corso del tempo
Come abbiamo detto, dall’inizio della carriera a oggi, l’immagina di Claudia è cambiata moltissimo, sebbene da qualche anno a questa parte abbia osato poco con il colore e con i tagli. Sempre da giovane, dopo aver portato il taglio corto e scuro, l’attrice ha scelto un caschetto dalla piega liscia e disciplinata, sui toni dell’oro…la sua era da bionda inizia proprio da qui!
Da qui in poi, i capelli di Claudia Gerini hanno presentato sfumature fredde e calde, rimanendo però sempre fedeli al color biondo; qualche esempio di seguito:
https://www.instagram.com/p/Cordaywor6f/
A un certo punto, forse per un breve ritorno alle origini, l’attrice ha provato a scurire nuovamente i suoi capelli. Ecco il risultato di uno splendido castano caldo, adornato da meravigliose sfumature color miele:
https://www.instagram.com/p/CrloPZHIo4O/
Di quel castano, poi, sono rimaste solamente le radici: per un periodo, infatti, Claudia Gerini ha voluto sperimentare le shadow roots, ovvero le radici più scure su una chioma chiara e brillante.
Quale look le dona di più?