Quando ricomincia Reazione a Catena? Il programma amato dagli italiani tornerà presto sul piccolo schermo: i dettagli a seguire
L’iconico programma Reazione a Catena ritornerà sul piccolo schermo, ma quando? L’attesa è quasi finita: manca pochissimo! Chi sarà il conduttore della trasmissione? Alcuni ipotizzano che si potrebbe trattare proprio di Flavio Insinna: è la verità?
Leggi anche: X-Factor 2023, torna Morgan, ma chi sono gli altri giudici in giuria? Chi conduce? Quando inizia?
L’indiscrezione su Reazione a Catena – o meglio per l’edizione del 2023 – è arrivata tramite un tweet proprio nelle ultime ore, scatenando i fan del programma. Molti, tuttavia, sul social chiedono e suggeriscono di cambiare il conduttore: a quanto pare Marco Liorni non convince nei panni del mediatore di questa esatta trasmissione. Perché?
Quando comincia Reazione a Catena?
La nuova edizione di Reazione a Catena andrà in onda dal 19 giugno, fino alla fine dell’anno. Questa sarà l’edizione più lunga del programma che – un tempo – era solamente estivo.
🔴 La nuova edizione di #ReazioneACatena partirà il 19 giugno e andrà avanti fino al 31 dicembre (e non fino al 17 dicembre come annunciato). Sarà l'edizione più lunga per il preserale, una volta solo estivo.
Da gennaio #Leredita dove si fa sempre più vetta l'uscita di Insinna.— cheTVfa.it (@cheTVfa) May 2, 2023
Il format
Come sappiamo, durante Reazione a Catena guardiamo il percorso di due squadre avversarie composte rispettivamente da tre giocatori l’una. I concorrenti si sfidano in una serie di performance nelle quali devono dare prova della conoscenza dei loro compagni di squadra, con il fine – ovviamente – di aggiudicarsi il montepremi finale.
Chi sarà il conduttore? Flavio Insinna lascia L’Eredità
Flavio Insinna, dal prossimo gennaio, potrebbe lasciare lo studio de L’Eredità; ovviamente non sarà lui il conduttore di Reazione a Catena nella sua edizione del 2023. Alcuni ipotizzano che il volto televisivo potrebbe essere ben presto rimpiazzato da Pino Insegno che – di recente – è finito in una grossa polemica a causa della sua amicizia con il Presidente del Consiglio Italiano, Giorgia Meloni. Cosa succederà al palinsesto televisivo del prossimo anno? Staremo a vedere!