Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza non si sono lasciati, stanno ancora insieme e progettano la convivenza... a Parigi!
Dopo gli ultimi rumors su un possibile tradimento e la presunta rottura, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno rilasciato una nuova intervista al magazine di Uomini e Donne dove confermano di stare ancora insieme e di star programmando vita e lavoro in una nuova città: tra le opzioni c’è anche Parigi!
Leggi anche: Uomini e Donne oggi, Federico e Carola rivelano dettagli intimi dopo la scelta
La coppia, dopo aver lasciato il dating show di Maria De Filippi, insieme si sta godendo la quotidianità lontano dalle telecamere: «Siamo in una fase avanzata della relazione, il nostro rapporto matura e cresce sempre di più”. Di seguito tutti i dettagli.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza non si sono lasciati
Smentite, dunque, tutte le voci sulla presunta rottura: Ida e Alessandro, dopo Uomini e Donne, non si sono lasciati e sono più uniti e innamorati che mai! Le parole della coppia, in una lunga intervista rilasciata al magazine del programma, allontanano ogni ipotesi di crisi. Soltanto la distanza comincia ad essere un problema per entrambi, che vorrebbero viversi sempre di più e per più tempo. Per questo motivo hanno svelato di star pensando alla convivenza in una città nuova per entrambi: né Bergamo né Salerno.
«Le intenzioni sono quelle di annullare la distanza. Più il rapporto va avanti, più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto».
https://www.instagram.com/p/Cm_Ky3lsEtj/?hl=it
Convivenza: dove andranno a vivere? Spunta l’ipotesi di Parigi!
La coppia sta valutando diverse opzioni per il proprio futuro insieme. La scelta pare sia quella di lasciare le attuali città per trovare un nuovo posto dove inizia insieme un nuovo percorso di vita.
«Stiamo pensando a Roma o a Firenze, l’importante è che sia una città nuova per entrambi dove iniziare la nostra vita insieme».
https://www.instagram.com/p/CnW1ASHuuxW/?hl=it
I due fidanzati, quindi, sono pronti a ricominciare e lasciare anche il loro lavoro attuale per creare nuove realtà altrove. Ida e Alessandro, però, non intendono collaborare insieme in ambito lavorativo, nonostante ci siano stati dei pensieri al riguardo. Lui ha un’azienda, la Avagliano Home Flowers, che si occupa di addobbi floreali per eventi, con sede sempre nella città di Salerno. Mentre Ida è parrucchiera e proprietaria di un salone a Bergamo. Tra le varie opzioni, però, non c’è solo l’Italia, ma anche la città dell’amore per eccellenza: ovvero Parigi! Ecco cosa ha rivelato in merito l’ex cavaliere di Uomini e Donne:
«Io sono individualista, veniamo da settori diversi, con ritmi differenti, anche se siamo due creativi. Sarebbe bello unire le due attività ma non c’è un progetto, abbiamo fantasticato su questa possibilità a Parigi perché di negozi di fiori e parrucchieri ce ne sono tanti»
https://www.instagram.com/p/ClTyb4AsIlK/?hl=it