Belen Rodriguez, suo figlio Santiago compie 10 anni, ma Stefano De Martino non c’è: svelato il motivo (niente matrimonio in crisi)

Cosa è successo fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Perché lui non era presente al compleanno del figlio Santiago?

Belen Rodriguez ha organizzato una meravigliosa festa a tema basket per i 10 anni di suo figlio Santiago, avuto dal marito Stefano De Martino. Fra gli invitati – ovviamente – i nonni, Cecilia e Ignazio Moser, Jeremias con la fidanzata Deborah e diversi amici del primogenito della showgirl argentina. Fra tutti, però, mancava proprio papà Stefano. Perché?

Leggi anche: Barbara D’Urso a cena con il nuovo fidanzato? No, ecco chi è Marco Leonardi e cosa c’entra con l’addio a Mediaset

In molti hanno pensato immediatamente a una crisi di coppia fra Belen e De Martino, ma la mamma della conduttrice de Le Iene – Veronica Cozzani – ha spiegato il motivo dell’assenza del padre di Santiago. Cosa è successo? Come mai non era presente al compleanno di suo figlio?

Perché Stefano De Martino non era presente al compleanno di Santiago?

Santiago ha festeggiato i suoi 10 anni con una festa a tema NBA organizzata minuziosamente da Belen Rodriguez: ovviamente si è trattato di un compleanno curato nei minimi dettagli, riuscito perfettamente a giudicare dalla felicità del primogenito della showgirl e di Stefano De Martino. Nota dolente, però, la mancanza di quest’ultimo. Cosa è successo?

Nessuna crisi di coppia fra Belen e suo marito, come si è immediatamente immaginato. Il conduttore non ha potuto presenziare al compleanno di suo figlio a causa degli impegni lavorativi che lo hanno tenuto lontano dalla famiglia proprio nel giorno speciale di Santiago. A svelare la verità sull’assenza di De Martino ci ha pensato Veronica Cozzani, la mamma della Rodriguez.

Diversi followers hanno chiesto alla donna cosa fosse successo e perché il conduttore di Made in Sud non abbia fatto capolino al party di Santiago, così la Cozzani – via Instagram – ha risposto dicendo: “Lui lavora in teatro! Per quello abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!”. Effettivamente, in questo periodo Stefano De Martino è impegnato nel suo tour Meglio stasera! Quasi one man show, che gli ha impedito di raggiungere Milano per stare vicino a suo figlio Santiago.

Il rapporto fra il festeggiato e la seconda figlia di Belen Rodriguez

Mancanza di Stefano De Martino a parte, i followers della showgirl argentina hanno notato un’altra cosa davvero tenerissima: il meraviglioso rapporto fra Santiago e Luna Marì, secondogenita di Belen Rodriguez, nata dall’amore fra quest’ultima e il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese, di recente visto nella casa del GF Vip 7. Il primogenito della conduttrice adora follemente la sorellina minore e ha voluto tenerla in braccio mentre gli invitati al suo compleanno gli auguravano il meglio, cantandogli Tanti auguri a te! Di seguito qualche scatto e dettaglio in più sul party esclusivo di Santiago De Martino:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram