Ilary Blasi cosa si è rifatta e com’era prima della chirurgia estetica? Ecco il video che svela la verità

Cosa si è rifatta Ilary Blasi? La conduttrice è fan della chirurgia estetica, come da lei stessa ammesso. Ma com'era prima?

Ilary Blasi ha ammesso candidamente di avere un buon rapporto con la chirurgia estetica: nella sua intervista di Belve, infatti, la conduttrice romana non ha negato di aver fatto ricorso a qualche ritocchino durante gli anni della sua carriera televisiva. Ma cosa si è rifatta?

Leggi anche: Ilary Blasi, i 10 look più iconici e trasgressivi della conduttrice de L’Isola dei Famosi

Se guardiamo qualche vecchia foto di Ilary, possiamo notare che i tratti del suo viso non sono stati stravolti dalla chirurgia, anche se qualche piccolo cambiamento in effetti c’è stato; la showgirl ha sempre avuto un naso piccolo e all’insù, sicuramente – nel corso del tempo – aggiustato da qualche chirurgo, pur mantenendo comunque la sua grandezza originaria. Le labbra hanno subìto qualche intervento per aumentare il loro volume e cos’altro è cambiato nel viso o nel corpo della Blasi?

Cosa si è rifatta Ilary Blasi?

Pochi, ma giusti, gli accorgimenti di Ilary Blasi sulla sua estetica: la conduttrice romana ha ammesso candidamente di aver fatto un’operazione chirurgia per aumentare il volume del suo seno. Nel corso del tempo, oltre a questo intervento, la showgirl ha anche optato per qualche piccola operazione di rinoplastica (forse con tecnica di rinofiller) e ugualmente ha fatto sulle sue labbra. Ma non è finita qui!

Com’era prima?

Un video divenuto virale sul web suggerisce che Ilary Blasi abbia fatto ben più di queste poche operazioni di chirurgia estetica; secondo quanto si apprende nella breve clip, infatti, la conduttrice avrebbe anche cambiato volume della sua mascella. Ma è tutto vero? Di seguito i cambiamenti e le foto prima e dopo:

Per il momento, Ilary Blasi ha confermato solo poche delle sue operazioni di chirurgia estetica, ma – conoscendola – non avrebbe remore a confessare anche le altre, sotto domanda diretta.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram