Ilary Blasi e Noemi Bocchi: sorprende la decisione sui figli Christian, Chanel e Isabel

Ilary Blasi ha preso una decisione circa Noemi Bocchi e i suoi figli: i dettagli in merito alla scelta nel nostro articolo

Il divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha un’altra importante protagonista nel mezzo: Noemi Bocchi, la nuova compagna del Pupone, nonché pietra dello scandalo nell’affaire fra la ex letterina e l’ex Capitano della Roma. A quanto pare, la ragazza di Roma Nord avrebbe il brutto vizio di mettere bocca sulle decisioni del suo fidanzato in merito al mantenimento dei suoi tre figli Christian, Chanel e Isabel.

Leggi anche: Ilary Blasi frecciatina a Noemi Bocchi su Instagram? Il gesto per zittire la nuova compagna di Totti (FOTO)

Nonostante questo, però, la conduttrice romana avrebbe preso un’importante decisione per quanto riguarda la custodia dei tre figli: come sappiamo a Ilary è spettato l’affidamento esclusivo, ma ovviamente papà Francesco potrà vederli quando vuole, facendo però attenzione – nel caso della piccola Isabel – a rispettare il calendario stabilito dal Tribunale di Roma.

Ilary Blasi e Noemi Bocchi: cosa succede per la custodia dei tre figli di Totti?

Ilary Blasi – secondo quanto sostiene Il Messaggeronon avrebbe imposto alcun veto ai figli Christian, Chanel e Isabel nel vedere Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti. La conduttrice avrebbe scelto questa via per rendere la separazione dal suo ex marito, in qualche modo, più serena rispetto a quanto è stato fino a oggi.

Secondo alcuni, la decisione di Ilary Blasi dipenderebbe anche dal voler evitare ripercussioni sulla sua nuova relazione con Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con il quale fa coppia da qualche mese. Quest’ultimo, infatti, di recente ha fatto infuriare Francesco Totti, ma la conduttrice romana non sembra essersene curata più di tanto.

L’apertura di Ilary nei confronti di Noemi Bocchi potrebbe avere dunque degli effetti positivi anche da parte di Totti nei confronti di Bastian, che – quando è a Roma – è ormai ospite fisso della bellissima villa all’Eur della nota presentatrice. Secondo alcune fonti, la showgirl sarebbe davvero presa dal suo nuovo compagno e potrebbe aver visto in lui la concreta possibilità di andare avanti con la sua vita, nonostante il burrascoso divorzio dal Pupone.

Insomma: ormai Totti e Ilary Blasi sembrano aver voltato definitivamente pagina, anche se molti continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma. L’ex calciatore della Roma, comunque, sembra essere intenzionato a portare la sua relazione con Noemi a un livello ancora più alto, seppure – per il momento – deve accontentarsi di una convivenza nel meraviglioso attico a Vigna Clara.

L’assegno di mantenimento

Di recente, comunque, a creare grosse polemiche è stato l’assegno di mantenimento che Totti dovrà versa a Ilary Blasi ogni mese per provvedere alle spese dei loro tre figli: Come riporta Dagospia, infatti, la nuova fidanzata dell’ex calciatore avrebbe avanzato giudizi e richieste sulla cifra che il Pupone dovrebbe versare alla sua ex moglie. Come sappiamo, la conduttrice romana avrebbe chiesto 20mila euro di mantenimento per i suoi tre figli da parte del suo ex marito, rilanciando quindi l’offerta di lui che ne proponeva 12mila.

Secondo quanto si apprende dal noto portale di Roberto D’Agostino, però, Noemi avrebbe messo bocca sulle decisioni di Totti in merito all’assegno per i suoi figli: la compagna del Pupone, infatti, avrebbe fatto pressioni affinché il mantenimento fosse di duemila euro a figlio, che moltiplicato per tre diverrebbe, dunque, seimila euro mensili.  A quanto sembra, l’accordo provvisorio stabilito dal Tribunale di Roma, comunque, prevede che Totti versi a Ilary Blasi 12.500 euro al mese per il mantenimento dei loro tre figli.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram