Giacomo Candoni conquista L’Eredità e il pubblico, chi è il nuovo campione? Quanti soldi ha vinto?

Giovanni Candoni, chi è il nuovo campione de L'Eredità? Quanti anni ha? Età, studi, lavoro fidanzata, genitori, di dove è, parola indovinata

Giacomo Candoni è il nuovo campione in carica de L’Eredità che si è conquistato l’affetto del conduttore Flavio Insinna e del pubblico a casa: scopriamo tutto quello che da sapere sulla sua vita privata e sul percorso nel quiz di Rai 1.

Leggi anche: Tornano le canzoni italiane su Instagram, chi aveva ragione tra Meta e Siae? Ecco cosa è successo

Il fortunato game show di Rai 1, campioni di ascolti per la sua fascia oraria, ha un nuovo protagonista che sta facendo appassionare i telespettatori del primo canale. Fino ad ora è riuscito a conquistare un montepremi da record e sembra non aver intenzione di lasciare il suo posto!

Quante volte ha vinto Giovanni e quanti soldi ha guadagnato?

Il nuovo campione Giovanni è in gara a L’Eredità da quasi un mese e nella puntata di giovedì 20 aprile 2023 è riuscito a indovinare la parola della ghigliottina, riuscendo a vincere 42.500 euro con la parole ”mobile”.

Il ragazzo si è al tavolo della sfida finale già sedici volte, riuscendo a indovinare e vincere per ben quattro volte: il totale delle vittorie è attualmente (21 aprile 2023, ndr) 188.750 euro.

Giovanni Candoni, chi è il campione de L’Eredità? Età, lavoro, studi, fidanzata, genitori, di dove è

Giacomo Candoni ha 20 anni, si è diplomato al liceo linguistico e attualmente sta studiando lettere moderne a Padova. Il suo sogno è diventare un giornalista sportivo ed è anche arbitro di calcio di seconda categoria. Scrive racconti e non si separa mai dalla sua macchina fotografia.

Il suo profilo vanta esperienze di grande rispetto: è volontario in una mensa per persone in difficoltà e ha dichiarato di essere donatore di sangue.

Al momento è sentimentalmente libero e non ha una fidanzata. Ha due fratelli minori, Tommaso ed Elena. Mentre sua madre si chiama Francesca e suo padre Federico.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram